Ilary Blasi, la sorella Melory si sfoga: ‘Vita durissima’ | Troppo facile quando si hanno i soldi

Ilary Blasi: la sorella Melory si sfoga sui social network: “Vita durissima”. Il popolo del web la attacca: “Troppo facile quando si hanno i soldi”. I dettagli.

Ilary e Melory Blasi
Ilary e Melory Blasi – Donnapress.it

Conduttrice amatissima e bellissima, Ilary Blasi è una delle donne del mondo dello spettacolo ad essere benvoluta in tutta Italia. Di lei si parla moltissimo: però, ciò che più interessa ai curiosi, oltre alla sua carriera, è la sua vita privata.

Proprio nelle ultime ore, è nata una polemica riguardante un membro della sua famiglia di origine, ovvero una delle sue sorelle. Ma che cosa sta succedendo? Le rivelazioni sono state assolutamente taglienti e, specialmente, inaspettate.

Ilary Blasi: lo sfogo della sorella

Tutti conoscono la solarità e il fascino di Ilary Blasi. L’incantevole showgirl è costantemente protagonista del chiacchiericcio mediatico, soprattutto negli ultimi mesi. Difatti, il nostro Paese intero era rimasto senza parole quando aveva appreso dai media che la presentatrice dell’Isola dei Famosi 2022 e suo marito Francesco Totti si sarebbero separati.

Per il sollievo e la gioia dei sostenitori della coppia, i due hanno smentito categoricamente a più riprese. Nonostante ciò, possiamo assolutamente affermare che gli avvenimenti che si verificano all’interno della coppia formata dal Capitano e dalla sua bellissima moglie fanno gola a numerose persone.

Effettivamente, gli ammiratori (e non solo) vogliono frequentemente sapere di più su ciò che ha a che fare con la vita privata dei coniugi e, certamente, sulle persone che li circondano. Questo è il caso della sorella di Ilary che si è sfogata sui social network su un argomento abbastanza delicato. Di che cosa si tratta?

Ilary Blasi famiglia
Riccardo, Ilary, Melory e Silvia Blasi – DonnaPress.it

Melory Blasi: lo sfogo su Instagram divide l’Italia

Come ben noto, la presentatrice televisiva ha due sorelle Silvia, la più grande, e Melory, la più piccola. Molto legate tra loro, le sorelle di Ilary hanno avuto una parte importante anche sul gossip riguardante la presunta separazione tra Er Pupone e la sua signora.

Infatti, i media hanno affermato che il patrimonio del campione fosse gestito dalla famiglia della showgirl, in primis da Silvia e Melory. Smentito anche questo rumor, in questi minuti c’è qualcosa che riguarda la piccola di casa Blasi. Che cosa sta succedendo?

Melory Blasi lavoro
Melory Blasi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, l’Italia si è spaccata a metà a seguito di alcune dichiarazioni di Melory. La sorella minore di Ilary ha detto alcune cose sul suo account di Instagram che riguardano il suo lavoro, facendo insorgere più persone. Ma andiamo con ordine.

A seguito della Laurea prima in Ortottica e poi in Scienze Riabilitative (conseguite, rispettivamente nel 2012 e nel 2015), Melory è diventata un’ortottista. Però, nel 2022, è stata licenziata. Al che si è sfogata sui social, ammettendo:

“Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!”

Melory Blasi arrabbiata
Melory Blasi – DonnaPress.it

Questa uscita ha fatto molto arrabbiare alcuni utenti del web che hanno inveito contro di lei, dicendole che è troppo facile parlare quando si hanno i soldi. Altri, invece, hanno fatto notare che la giovane donna voglia fare tutto con le sue forze e di quelle del suo compagno di vita Tiziano Panicci.

Difatti, per la gioia di tanti suoi ammiratori, Melory ha trovato un nuovo impiego, di nuovo come ortottista. Questo lo scatto che ha pubblicato su una Story di Instagram.

Melory Blasi lavoro
Melory Blasi su Instagram – DonnaPress.it