Isola dei Famosi, naufrago in brutte condizioni: “Rischia di collassare” | Medici in allerta

Isola dei Famosi 2022, naufrago in brutte condizioni: “Rischia di collassare”. I medici in Honduras sono in allerta, tutti i dettagli al riguardo.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è stata divulgata una notizia inattesa che sta facendo rimanere a bocca aperta e spaventare tutti i fan della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

L’Isola dei Famosi: medici in allerta

Ciascuna puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori giorno dopo giorno.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web è una news assolutamente inattesa, secondo la quale i medici in Honduras sarebbero in uno stato di allerta. Per quale ragione? Scopriamo insieme i dettagli sull’annuncio inaspettato che sta facendo spaventare.

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022, naufrago in brutte condizioni: “Rischia di collassare”

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo e, ovviamente, si stanno spaventando a causa di una notizia ufficiale sulla messa in onda della trasmissione della moglie di Francesco Totti.

Assolutamente nessuno si sarebbe mai aspettato che un naufrago potesse ritrovarsi in brutte condizioni di salute. Ma di chi si tratta e, soprattutto, che per quale motivo il concorrente è monitorato dai medici? Cerchiamo di fare luce su cosa sta accadendo a Cayos Cochinos.

Isola dei Famosi 2022 cast
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, ad essere in continua osservazione è un naufrago davvero tanto amato dal pubblico italiano. Di chi si tratta? Dell’attore Nicolas Vaporidis. Effettivamente, l’interprete de “La ragazza dei miei sogni” è costantemente monitorato a causa della notevole perdita di peso.

Il giovane uomo non si è mai lamentato assiduamente circa la mancanza di cibo importante. A parlare per lui, però, è il suo corpo che dimostra l’assenza del nutrimento necessario. D’altronde, Vaporidis è l’unico ad essersi dimagrito così considerevolmente rispetto ai suoi compagni di viaggio.

Ma non è finita qui!

Nicolas Vaporidis dimagrito
Nicolas Vaporidis – DonnaPress.it

Infatti, come detto precedentemente, gli esperti di salute che sono sull’arcipelago del Paese dell’America Centrale stanno tenendo sotto controllo la situazione di Nicolas.

Secondo quanto riportano alcune fonti più che affidabili, qualora l’attore perdesse altro peso, sarebbe richiesto un ritorno in Italia anticipato perché il fisico non reggerebbe.