Jessica si riavvicina a Barù: il gesto di lei spiazza tutti | Ma non molla mai

Jessica Selassiè, ex concorrente del Gf Vip 6 e vincitrice del reality di Canale 5 non molla e si riavvicina a Barù Gaetani suo ex coinquilino.

Jessica riavvicina Barù
Jessica riavvicina Barù – DonnaPress.it

Insieme hanno intrattenuto il pubblico appassionato di reality nell’auspicio collettivo di una relazione tra i due se non davanti alle telecamere, almeno alla fine del programma come avevano lasciato intendere. D’altronde l’interesse di Jessica era evidente, mentre Barù durante il Gf aveva dichiarato che alla fine del programma avrebbe voluto darle spazio e conoscerla di più.

Invece una volta finito il Gf, i due si sono allontanati e mai più riavvicinati. Il distacco ha avuto un esito che non è passato inosservato e che tutti i fan di Jessica hanno notato nell’immediato. La principessa etiope in questi giorni ha smesso di seguire Barù sui social. E’ successo in particolare dopo l’intervista da lui rilasciata a Verissimo.

Jessica, dopo l’intervista rilasciata da Barù a Verissimo il suo cuore è andato in frantumi

Barù incalzato da Silvia Toffanin ha dichiarato che tra lei e lui non può esserci nulla che vada oltre l’amicizia spezzando il cuore della Princess e di coloro che credevano nella coppia, in modo del tutto inaspettato. Forse togliendo il segui dai social Jessica ha provato a lanciargli un segnale anche se non è detto che sia così. Potrebbe trattarsi di un segno di rottura definitivo che la accosta più di quanto si possa pensare alla sorella Lulù. In questi giorni infatti Lulù è al centro delle polemiche perchè lei e l’oramai ex fidanzato Manuel Bortuzzo hanno dichiarato pubblicamente di essersi lasciati e adesso non si seguono più su Instagram.

Jessica
Jessica-Donnapress.it

Tornando a Jessica la speranza che la bella etiope vincitrice del Gf possa trovare fidanzato è ancora viva. Probabilmente però non si tratta di Barù che nelle scorse settimane si è rivisto con la ex Victoria Cabello. Non si sa perchè i due si siano rivisti ma è certo che hanno ritrovato la serenità. Ad ogni modo anche l’etiope si dà da fare, dato che è stata recentemente immortalata in compagnia di Simone Bonaccorsi. Tra i due non ci sono stati atteggiamenti compromettenti, quindi si ipotizza che il rapporto sia soltanto frutto di una semplice amicizia. Secondo qualcuno gatta ci cova, non rimane che attendere ulteriori notizie ed aggiornamenti magari da parte dei diretti interessati.

Previous article‘Allievi senza mutande’: ripresi di nascosto dalle telecamere | Il video finisce sul web
Next articlePaolo Bonolis ad Avanti un Altro: ‘Twerk sfrenato in diretta’ | Il lato B finisce proprio lì
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.