Paolo Bonolis ad Avanti un Altro: ‘Twerk sfrenato in diretta’ | Il lato B finisce proprio lì

Avanti un Altro: ‘Twerk sfrenato in diretta’. Il lato B finisce proprio lì, lasciando tutti senza parole. Diamo un’occhiata al video in questione!

Twerk sfrenato Avanti un Altro
Twerk sfrenato Avanti un Altro – DonnaPress.it

Programma amatissimo da tanti anni, Avanti un Altro è una delle trasmissioni più longeve di Paolo Bonolis. Effettivamente, lo show preserale ha da subito stregato i telespettatori che non si perdono mai una puntata grazie alla leggerezza che regala.

Proprio in queste ore, è diventata virale una clip di un episodio inatteso che sta facendo impazzire tutti gli amanti della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme!

Avanti un Altro: ‘Twerk sfrenato in diretta’

Programma amatissimo e molto richiesto, Avanti un Altro è uno dei programmi più longevi della TV italiana grazie alla sua semplicità e alla sua carica di energia positiva. Proprio in queste ore, è trapelato un video che sta facendo impazzire tutti gli ammiratori.

Difatti, si tratta di un filmato che sta facendo chiacchierare tantissimo tutto il popolo del web. Che cosa è capitato nello show di Canale 5? Vi è stato un episodio di twerking in diretta. Ma chi lo ha fatto? I telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

Avanti un Altro logo
Logo di Avanti un Altro – DonnaPress.it

Avanti un Altro: il lato B finisce proprio lì

In queste ore, gli utenti del web sono rimasti senza parole a causa di una clip che non si sarebbero aspettati di poter vedere nello show preserale della Rete Ammiraglia di Mediaset. Difatti, a causa di ciò, tanti fruitori di social network hanno commentato l’accaduto.

Con occhio vigile e attento, i telespettatori hanno riportato il twerking inatteso di una persona. Il lato B è finito proprio lì, facendo commentare gli amanti impazziti della trasmissione di Paolo Bonolis. Scopriamo tutto dettagliatamente.

Laurenti e Bonolis Avanti un Altro
Luca Laurenti e Paolo Bonolis – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, ad aver lasciato attoniti tutti i telespettatori e il popolo del web è stata la persona che ha realizzato il modernissimo ballo sotto le facce meravigliate di Bonolis e di Luca Laurenti all’interno degli Studi Elios di Roma. Perché? Perché si tratta di un concorrente e non di un personaggio del programma.

Poi, la cosa che ha sorpreso è, senza il minimo dubbio, il lato B del partecipante al quiz: effettivamente, il didietro del ragazzo ha rubato assolutamente la scena, venendo inquadrato da ogni telecamera presente nell’ambiente.

Avanti un Altro
Avanti un Altro- DonnaPress.it

Diamo un’occhiata al video che sta impazzando sulle reti sociali!