UeD, ‘Calmatela’: Maria perde le staffe in studio | Il tronista fa una brutte fine

Uomini e Donne rifiutata perché povera, Maria De Filippi contro un cavaliere.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it

Parte di nuovo col botto le nuove puntate del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nella nuova puntata del programma pomeridiano infatti si è verificata una situazione al quanto spiacevole.

Maria infatti interviene sempre in difesa di situazioni che secondo lei sono poco piacevoli ed anche in questo caso la conduttrice si è fatta sentire. La situazione in questione vede protagonista Desirée e Alessandro Vicinanza. I due sarebbero usciti ma a detta del cavaliere Alessandro, Desirée non sarebbe la sua donna ideale perché la stessa dama non avrebbe il suo stile di vita.

Uomini e Done
Uomini e DOnne- Donnapress.it

A far parlare cosi il cavaliere è stato lo stile di vita che conducono entrambi, stili ovviamente completamente diversi. Lo stesso infatti per festeggiare Pasqua ha preferito volare via dall’Italia e andarsene ad Ibiza a differenza di Desirée che invece ha preferito festeggiare questi giorni festivi con la sua amata famiglia. Questa differenza di stili di vita ha portato lo stesso Alessandro a sottolineare quanto la loro vita, anche da un punto di vista economico fosse troppo differente:

 “Quello che hai detto mi sembra sufficiente, se non ti piace una donna non vai a dire alla redazione abbiamo due stili diversi, vuol dire che non puoi stare con una persona che fa il weekend con la mamma, non ti fa molto onore come esempio. Possiamo dire che non ha avuto la sensibilità di capire chi aveva davanti!”.

Ovviamente Desirée difronte a tali parole del cavaliere è rimasta completamente spiazzata e delusa.

“Un disastro, non credo di essere la ragazza che fa per lui, abbiamo parlato della mia prossima vacanza con mia figlia al mare, per lui non è così speciale”.

Ma Alessandro ha cercato di smentire le parole della dama:

“Anzi tutto il contrario. Ci siamo conosciuti, abbiamo preso un caffè, poi abbiamo iniziato una conoscenza telefonica, non ho trovato interesse nei suoi riguardi, abbiamo fatto un aperitivo”.

La dama ha aggiunto:

“Mi imbarazza molto, forse perchè mi piaci”.

Il cavaliere però ha cercato di giustificare il suo comportamento dicendo:

“Non penso di averti messo in imbarazzo, a livello fisico non ha avuto quel trasporto, non ho mai sminuito la tua vacanza. In passato le mie vacanze le facevo con la famiglia e la mia fidanzata. Vengo da una famiglia umile, per me non funziona perchè siamo diversi”.

Ha concluso Alessandro. A quel punto Maria De Filippi non è ruscita a trattenersi dicendone quattro al cavaliere:

“Se tu dici a una ragazza che vive del suo lavoro che fa le pulizie, può essere che il suo è più faticoso del tuo? Lei può rimanerci male, è legittimo. Se domani mattina vado in un posto che non ho mai visto vivo l’imbarazzo e forse ringrazio della serata, è un po’ come cenerentola che poi si sposa, tu non la sposi, la molli”.

La conduttrice presa dalla rabbia ha asfaltato completamente il cavaliere che dinanzi alle parole della padrona di casa non ha saputo più controbattere.

Previous article‘Brutta infezione’: naufrago costretto a tornare in Italia | L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente
Next articleSoleil Sorge tornerà al GF Vip: il colpaccio di Alfonso Signorini
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.