UeD, rissa tra due dame: “Si sono tirate i capelli” | Maria censura le immagini

A Uomini e Donne due dame sembrano aver litigato a tal punto da arrivare a strapparsi i capelli. Ecco la dichiarazione di un’ex protagonista del programma.

Ued rissa tra dame
Ued rissa tra dame – DonnaPress.it

Uomini e donne è uno dei programmi televisivi più longevi della tv condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio su Canale 5.

Diventato un dating show dopo che il talk show prese una piega diversa per via di un uomo di mezza età che mise a disposizione un costoso anello a colei che sarebbe diventata la sua futura compagna, il programma ha deciso di rimanere su quella strada dando vita a corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri.

La rivelazione della dama di Uomini e Donne

Nei primi anni di questa nuova formula televisiva a dover cercare l’amore erano dei ragazzi mentre da una decina di anni è stato dato spazio anche al trono over che a detta del pubblico è più divertente del trono classico per via delle vicende che accadono all’interno.

Una delle dame più famose è Gemma Galgani che è stata per anni la protagonista di questo trono ma negli ultimi mesi, seppur presente in studio, sembra che il suo spazio sia stato ridimensionato dando più attenzioni ad Ida Platano.

Uomini e donne: rissa tra due dame
Elena Scielzo – donnapress.it

Elena Scielzo, ex dama del programma, la donna in una diretta Instagram con Marika Geraci e Diego Ceccucci, ha fatto delle rivelazioni riguardo quello che accade fuori dal programma e anche durante la registrazione.

Marika e Diego ammettono di aver visto Ida in un locale lussuosissimo confermando che la dama ha ben capito come funziona il mondo della televisione e che ci sta marciando sopra, mentre Elena ha dichiarato che Armando ha fatto di tutto durante una diretta per catturare l’attenzione di Denise e che sarebbe stata lei la sua scelta e che tra lui e la dama Gloria ci fosse un accordo.

La scena censurata

Inoltre, Elena ha rivelato di una rissa in studio tra Giuliana e Stefania. Pare che la prima si sia alzata dal suo posto e abbia tirato i capelli a Stefania per via di qualcosa che quest’ultima aveva sentito. Per questo motivo le due si sono azzuffate ed è stata proprio la Scielzo, secondo il suo racconto, a fermare Giuliana con il rischio di cadere per via della violenza usata nei confronti di Stefania.

Uomini e donne: rissa tra due dame
Giuliana – donnapress.it

Sembra che la produzione abbia deciso di non mandare in onda questa scena per via della violenza del gesto e di oscurare questo episodio per rendere più fruibile e leggero il programma nei confronti dei telespettatori.