Albe lascia Serena: la fine di un sogno, lei crolla in diretta | Non basta Maria per consolarla

Il cantante Albe lascia la fidanzata Serena? Panico nella casetta di Amici, la ballerina è disperata. Tocca a Maria De Filippi provare a consolarla. 

Albe lascia Serena
Albe lascia Serena – DonnaPress.it

All’interno della scuola di Amici non crescono solo grandi cantanti e ballerini, ma si instaurano anche dei forti ed unici legami, che possono essere d’amicizia o sentimentali. 

Ad ogni edizione del talent di Maria De Filippi infatti coincide una o più coppie, che hanno fatto sognare i telespettatori. L’anno scorso, per esempio, è toccato a Giulia Stabile e Sangiovanni, che ancora ad oggi sono innamorati pazzi l’uno dell’altro.

In questa edizione invece, il duo che ha fatto battere maggiormente il cuore ai fan della trasmissione è quello formato dal cantante Albe e dalla straordinaria, seppure discussa, ballerina Serena. 

Amici: Albe lascia Serena?

I due hanno legato fin da subito e dall’inizio della loro avventura non hanno fatto altro che supportarsi reciprocamente. Sembrano essere fatti l’uno per l’altro e sono entrambi cotti, cosa che inizialmente non tutti pensavano!

Albe poi, apprezza particolarmente esternare i suoi sentimenti nei confronti della fidanzata, alla quale ha confessato persino di volerla sposare e di voler avere dei figli da lei. Insomma, il cantante non ci va di certo cauto.

Qualcosa però ha fatto tremare i fan della coppia, nonostante tutto sembrasse andare a gonfie vele fino a poco fa. Infatti, la tensione aumenta man mano che gli episodi del serale scorrono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALBE 🐊 (@albelama)

Il ragazzo adesso è finito al ballottaggio, contro il grande ballerino Nunzio, e potrebbe lasciare la scuola di Amici, lasciando persino Serena, che rimarrebbe all’interno della trasmissione senza di lui.

La stessa ballerina teme che questo possa accadere. Per questo motivo, si è disperata recentemente ed è persino dovuta intervenire Maria De Filippi, per rassicurare la talentosa ballerina che se anche il suo partner dovesse uscire si potranno incontrare e vivere al meglio fuori, proprio come hanno fatto tanti altri in passato.

Amici Albe Serena
Amici Albe Serena – Donnapress.it

Per sapere il verdetto finale della sfida tra Nunzio ed Albe dovremo attendere sabato e la dichiarazione che la conduttrice farà in casetta, come da consueto. I fan, hanno fatto molta fatica ad accettare le recenti eliminazioni, che secondo tanti di loro non erano corrette.

Dobbiamo dunque aspettare per sapere l’esito di questa sfida sperando che Serena, in qualsiasi modo debba andare, si impegni ugualmente per raggiungere l’obiettivo prefissato, con accanto o non il suo fidanzato, che da mesi le fa da spalla.