Capelli bianchi? Dì addio alla tinta castana o bionda | Questo colore ti fa apparire di colpo più giovane

Basta tinta castana o bionda: nel 2022 arrivano delle favolose novità che regalano sorrisi e soddisfazioni a tutte quelle donne che con l’avvicinarsi degli “anta” cercano notte e giorno la soluzione ideale per ringiovanire.

Tinta colore perfetto giovane
Tinta colore perfetto giovane – DonnaPress.it

Questa per molti è considerata una Mission Impossible, in realtà non è proprio così perché basta fare le scelte giuste per apparire ancora più belle di quando si era realmente giovani ed ingannare lo specchio.

Proprio lui spesso tradisce mostrando i riflessi naturali, le righe di troppo sul viso, le guance all’ingiù, gli occhi segnati dalle zampe di gallina. Adesso potrebbe essere arrivato il momento della rivincita dicendo basta tinta castana e lanciandosi verso nuove sfide.

E’ ovvio che il tempo non può essere fermato ma si può fare il possibile per rimediare con dei trucchetti Beauty che non hanno più a che fare soltanto con le solite creme naturali. A volte basta andare semplicemente dal proprio parrucchiere di fiducia per un lavoretto fatto bene per scrollarsi di dosso almeno 10 anni.

Basta tinta castana
Basta tinta castana-Donnapress.it

Basta tinta castana, adesso si dà spazio al bronde ed al rosa pesca

Basta tinta castana e niente più biondo miele, adesso i colori che spopolano sono altri e sono tutti avvolgenti, affascinanti ed originali in grado di regalare una seconda giovinezza. Ad esempio per le castane che solitamente pensano di ingannare il tempo con il biondo, adesso c’è l’alternativa del bronde una fusione di biondo e castano. In questo caso si utilizza la stessa tecnica del balayage per ottenere dei riflessi biondo caldo incastonati sulla base medio scura. Invece per chi è alla ricerca di qualcosa di freddo c’è l’Ash Brown ovvero un castano che si può ricreare partendo da una chioma scura come ad esempio una chioma castano cioccolato con schiariture colore biondo cenere. Il biondo cenere sovrapponendosi al marrone crea un effetto argentato, molto elegante.

Basta tinta castana-Donnapress.it

Infine si passa alle bionde che hanno la possibilità di scegliere lo strawberry blonde ovvero un effetto platino particolare che tende a scaldare il capello e ad addolcirne l’aspetto. Si tratta di un biondo fragola con delle ciocche tendenti al rosa. Per chi ha le tonalità più scure l’ideale è certamente il biondo pesca che crea un mix di colori con oro puro e tocco d’arancio. Insieme danno la sensazione di essere stati baciati dal sole.

Previous article“Non è Covid” Chiara Ferragni, la famiglia colpita da un brutto virus | Sintomi terribili
Next article‘La fanno proprio lì’: il posto squallidissimo dove vanno i naufraghi in bagno | Che orrore
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.