Delia Duran: ‘Urla durante la notte’, festa completamente rovinata. Il tutto finisce in tragedia. Che cosa è accaduto? I dettagli al riguardo.

Modella e attrice bellissima, Delia Duran è costantemente al centro del cicaleccio mediatico a causa della sua vita privata e delle sue trovate organizzate con il suo compagno di vita, l’interprete di “CentoVetrine” Alex Belli.
Coppia amatissima, nelle ultime ore, i due coniugi sono finiti nell’occhio del ciclone a causa di diversi episodi assolutamente inaspettati verificatisi durante un evento molto esclusivo. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Delia Duran: festa rovinata
La sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta per la terza volta di seguito da Alfonso Signorini e terminata eccezionalmente il 14 di marzo 2022, sta tenendo ancora banco tra le patinatissime prime pagine della cronaca rosa.
Protagonisti del gossip e del GF Vip 6, Delia Duran e il suo compagno Alex Belli non smettono di far parlare di loro a causa delle dinamiche che hanno creato all’interno della Casa più spiata d’Italia e stanno continuando a fabbricare giorno dopo giorno nel privato.
È proprio quello che si sta verificando negli ultimi momenti. Infatti, pare che la festa di compleanno della bella venezuelana sia stata rovinata. Quali sono le ragioni? Che cosa si è verificato? I dettagli al riguardo.

Alex Belli e Delia: il party di compleanno finisce in tragedia
Amatissimi, odiatissimi e chiacchieratissimi, Alex Belli e la sua Delia, in questi mesi, hanno messo molta carne al fuoco. Difatti, tutti ricordano le tappe della loro storia d’amore: la promessa di matrimonio sulla spiaggia; la quasi rottura al Grande Fratello VIP 6 e il ritorno di fiamma con la voglia di diventare genitori.
Attorno alla coppia, in effetti, girano tante voci, tra cui quella che avrebbe a che fare con il desiderio di allargare la famiglia. Questo ha espresso l’attore di Parma durante la puntata del 28 aprile 2022 di “Pomeriggio Cinque”.
Però, Belli non ha rivelato solo questo sogno nel salotto di Barbara D’Urso, bensì ha affermato che ci sono stati dei problemi durante il party di compleanno della sua dolce metà, che ha avuto luogo a Milano. Sembra che il tutto sia finito in tragedia. Perché?

Da ciò che si apprende, alla festa di compleanno sono stati invitati diversi ex Vipponi e facce note del mondo dello spettacolo, come le Principesse Selassié o Valeria Marini. Ad aver declinato l’invito per l’evento con dress code rosa (chiamata per l’appunto “DD Pink Party”), sarebbero stati alcuni ex gieffini e Barbara D’Urso.
Tra le persone che hanno dato buca a Delia vi sarebbero anche alcuni amici. Però, ciò che sta facendo chiacchierare il popolo del web è un tweet pubblicato da Alex Belli contro Solei Stasi Sorge perché i due hanno smesso di seguirsi sulle varie piattaforme social.
“è il momento di fare le pulizie primaverili“
Inoltre, come se non bastasse, tra questo andirivieni di emozioni, la Duran si è anche sentita poco bene.