‘È andato a letto con la cugina’ scandalo a La Pupa e il Secchione | Barbara D’Urso allibita

Enorme scandalo a La pupa e il secchione: “È andato a letto con sua cugina”, Barbara D’Urso rimane senza parole!

Letto cugina
Letto cugina – DonnaPress.it

Il reality show, che va in onda su Italia 1, quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti, c’è stato un flop di ascolti per la trasmissione, che da quest’anno è passata nelle mani della famosissima conduttrice Barbara D’Urso.

Prima di lei, i conduttori del programma si sono alternati: inizialmente c’è stato Enrico Papi, a seguire Paolo Ruffini e lo scorso anno il padrone di casa era Andrea Pucci. Forse è proprio questo alternarsi di conduttori, e la poca stabilità del programma, che non gli permette di avere un grande successo, che prima aveva.

Nonostante gli ascolti non siano altissimi, il programma tutto sommato sta procedendo bene, anche se a breve terminerà. Per chiudere il reality in bellezza poi, è emersa una notizia scandalosa che ha lasciato senza parole persino la conduttrice. 

La Pupa e il secchione
La Pupa e il secchione – Donnapress.it

La pupa e il secchione: “L’ha fatto con la cugina”

Il programma è quasi giunto al termine: il 3 maggio andrà infatti in onda l’ultima puntata della trasmissione, ma nonostante ci stiamo avvicinando alla fine, di certo non vengono a mancare gli ultimi scandali.

Durante la semifinale infatti, un concorrente ha svelato un retroscena sulla sua vita privata, che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, che ha spiegato ai suoi compagni, delle sue prime esperienze sessuali. 

L’uomo, ha svelato delle sue prime volte: anzitutto ha spiegato quello che è successo durante il suo primo bacio. Il palestrato ha detto, ridacchiando:

“Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai”. 

Successivamente, Francesco ha persino raccontato dei particolari più intimi della sua vita, raccontando nei dettagli la prima volta che ha fatto l’amore. L’uomo, ha lasciato senza parole i concorrenti ed i telespettatori, che hanno scoperto che Chiofalo è andato a letto, per la sua prima volta tra l’altro, con la cugina.

Stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia. Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono… io pure mi ero sviluppato, toccatine e…” 

Ha tenuto a specificare però che si trattava di una cugina di terzo grado, e non di una di grado diretto!