Eva Henger, incidente stradale mortale: portata d’urgenza in ospedale

Eva Henger, incidente stradale mortale: portata d’urgenza in ospedale. Paura per l’ex stella, tutti i dettagli sull’increscioso accaduto.

Eva Henger incidente
Eva Henger incidente – DonnaPress.it

Ex icona dell’hard, Eva Henger ha da sempre attratto molta attenzione su di sé: e non solo a causa del suo bellissimo aspetto fisico o per il suo ex lavoro, giudicato da tanti, inopportuno, bensì anche, e specialmente, circa la sua vita privata.

Nelle ultime ore, effettivamente, è emersa una notizia che ha a che fare con il suo stato di salute che sta paventando tutto il nostro Paese. Che cosa sta succedendo esattamente? Cerchiamo di fare chiarezza.

Eva Henger portata d’urgenza in ospedale

Ex diva del mondo del cinema hard, Eva Henger è rimasta nei cuori degli italiani. Tant’è che, a seguito della sua parentesi hot, ha intrapreso la carriera di attrice e showgirl. Difatti, tutti ricordano la sua partecipazione in alcuni film di successo e in programmi seguitissimi dal pubblico nostrano.

Aspettando che la sua figlia maggiore Mercedesz Schicchi Henger faccia il suo secondo ingresso nella sedicesima edizione del reality show che l’ha consacrata “L’Isola dei Famosi”, si è sparsa una news davvero preoccupante, secondo la quale la Henger sarebbe stata portata d’urgenza in ospedale.

Eva Henger incidente
Eva Henger – DonnaPress.it

Henger: incidente stradale mortale

Come ben noto, Eva ha da sempre fatto parlare molto di sé a causa della sua ex professione e per il matrimonio con il defunto marito, Riccardo Schicchi. Senza dubbio, anche la sua nuova vita è spesso al centro del gossip.

Infatti, si è spesso parlato della sua nuova relazione con il produttore Massimiliano Caroletti e, continuamente, dei suoi figli. Maggiormente, però, negli ultimi mesi, protagoniste della cronaca rosa sono lei e la sua primogenita Mercedesz.

Effettivamente, le due non avevano più rapporti perché la ragazza aveva stretto una relazione sentimentale con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Lucas Peracchi. Giudicato dall’icona della pornografia troppo aggressivo nei confronti della figlia, Mercedesz ha deciso di allontanarsi dalla madre. Potrebbe cambiare qualcosa nelle ultime ore?

Eva Henge e Caroletti incidente
Eva Henge e Massimiliano Caroletti – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, negli ultimi minuti del 29 aprile 2022, la Eva avrebbe fatto un incidente abbastanza grave con la sua auto. Ad aver divulgato la notizia è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram.

Secondo quanto rivelato, il sinistro avrebbe avuto luogo nella giornata del 28 aprile 2022 in Ungheria, più precisamente nei pressi di Kaposvar. Stando alla comunicazione, avrebbe perso la vita una coppia di anziani. Invece, Massimiliano si sarebbe rotto lo sterno, mentre la Henger starebbe subendo un’operazione a braccio e gamba.

Non è noto se Jennifer, la sua figlia più piccola, fosse con loro durante l’impatto. A seguito dell’accaduto, Mercedesz cambierà i suoi piani? Tanti auguri alla coppia.