‘La fanno proprio lì’: il posto squallidissimo dove vanno i naufraghi in bagno | Che orrore

Tutti si chiedono com’è l’igiene su L’isola dei famosi. E’ un’avventura non semplice, infatti bisogna fare molta attenzione per non rischiare di prendere gravi malattie. Ma ecco come fanno ad andare in bagno in Honduras.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Da circa un mese è iniziata un’altra edizione de L’isola dei famosi, alla conduzione la romana Ilary Blasi accompagnata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti. I concorrenti sono in l’Honduras e ogni lunedì e venerdì va in onda una nuova puntata.

Dall’Honduras Alvin, come inviato, che guida le prove, le discussioni e le nomination. Come sempre non è un reality semplice da affrontare, tante le difficoltà legate al cibo che bisogna procurarsi giornalmente, alla sistemazione della capanna non semplice a causa delle condizioni meteo instabili.

Ma ogni anno con l’inizio de L’isola dei famosi i telespettatori si pongono sempre la stessa domanda, come si mantiene l’igiene personale sull’isola? Un dibattito che caratterizza ogni edizione, ma vivere sull’isola è una vera è propria sfida alla sopravvivenza per i naufraghi che decidono di mettersi in gioco.

Dove vanno in bagno i naufraghi? E’ svelato, rischiano gravi malattie

Chi decide di partecipare a L’isola dei famosi decide anche di mettere alla prova il proprio spirito di sopravvivenza. Sull’isola infatti niente è scontato, il cibo, una sistemazione per la notte, l’igiene ma anche la convivenza con delle persone che non si conoscono, può essere difficile.

E’ noto che viene fornito ai naufraghi prima dell’inizio del gioco un kit di sopravvivenza, ovvero dei strumenti per l’igiene personale tra cui uno spazzolino e due rasoi per potersi rasare. In più ai concorrenti viene concessa la possibilità di portare con se un oggetto personale, che però non può essere ovviamente telefoni, libri, occhiali da sole e orologi perchè ovviamente non si può mantenere un rapporto con il tempo che passa.

Concorrenti de L'isola dei famosi - dove vanno in bagno
Concorrenti de L’isola dei famosi – dove vanno in bagno – donnapress.it

Ma la domanda più gettonata facendo sempre riferimento all’igiene è: “Dove vanno i naufraghi in bagno?” Ovviamente non hanno un bagno quindi devono adattarsi e dimenticare le loro comodità con cui vivono quotidianamente, e un semplice bagno fa davvero la differenza.

I naufraghi infatti fanno i loro bisogni in un secchio, che è unico per tutti. Solo una volta alla settimana il secchio viene cambiato e sembra essere il lunedì. Ecco la risposta a molti che si chiedevano come facessero, certamente dovranno fare molta attenzione per non rischiare di contrarre malattie.

Previous articleCapelli bianchi? Dì addio alla tinta castana o bionda | Questo colore ti fa apparire di colpo più giovane
Next articleNaufrago colpito da un malore “Ha avuto un mancamento”: interviene il medico | Brutta notizia