Le Iene, Malena si abbassa gli slip e la mostra a tutti: “Ce l’ho depilata” | Immagini vietate ai minori

Le Iene, Malena si abbassa gli slip e la mostra a tutti: “Ce l’ho depilata”. Immagini vietate ai minori, sono rimasti tutti senza fiato.

Le Iene Malena slip
Le Iene Malena slip – DonnaPress.it

Uno dei programmi più attesi del 2022 era senz’altro Le Iene. Dopo una stagione invernale con la conduzione di Nicola Savino e diverse donne che si sono alternate, è arrivata la versione primaverile con una veste tutta nuova.

Al timone della trasmissione è tornato Teo Mammucari con una novità a suo fianco: la meravigliosa Belén Rodríguez. Sempre sulla bocca della gente per i suoi servizi audaci ed eccellenti, in queste ore, lo show di prime time sta lasciando tutti senza fiato a causa di alcune immagini hard di Malena. Di che cosa si tratta?

Le Iene: immagini vietate ai minori di Malena

Malena sexy
Malena sexy – DonnaPress.it

Programma televisivo che spazia in diversi ambiti, nel 2022, Le Iene sono tornate ad appassionare migliaia di telespettatori durante i mercoledì sera. Le indagini del team sono costantemente osannate o criticate, inutile sottolineare che è una delle trasmissioni con più seguito a livello nazionale.

I temi dei servizi sono, come noto, audaci ed in essi appaiono argomenti tabù che, di tanto in tanto, sono vietati ai minori. Difatti, è ciò che è accaduto in queste ore: durante la diretta, sono state mandate in onda le immagini bollenti della star del cinema hard contemporaneo, Malena La Pugliese. In che senso?

Malena nuda su Italia 1

Nel corso delle ultime puntate del contenitore serale, si sta parlando molto della depilazione femminile. In effetti, è diventato uno degli argomenti cardine della nuova edizione de Le Iene. Per comprendere bene, è opportuno riavvolgere sinteticamente il nastro.

Settimanalmente, vengono intervistate diverse ragazze sulla depilazione. Tante di loro pensano che il desiderio di eliminare il pelo da parte delle donne sia una scelta che viene attuata a causa di uno stereotipo che i media ci offrono giorno dopo giorno.

Ad esprimere la propria opinione, ci hanno pensato in tante. Esempi sono la fidanzata di Damiano David dei Måneskin Giorgia Soleri, l’amatissima influencer Taylor Mega, delle giovani battagliere che gestiscono pagine e blog sui social e la pornodiva Malena. Scopriamo il giudizio di quest’ultima che ha deciso di mostrarsi nuda in diretta televisiva.

Da ciò che si apprende, la star del mondo dell’hard ha deciso di dire la sua circa la depilazione del sesso femminile. Secondo Filomena Mastromarino, una donna deve fare le sue scelte per sentirsi bella per sé e non per protestare contro un sistema, cercando visibilità.

 

Malena nuda Le Iene
Malena nuda Le Iene – DonnaPress.it

L’amica di Rocco Siffredi ha quindi espresso il suo parere durante la puntata di mercoledì 27 aprile 2022, dicendo che lei è una persona pro all’eliminazione dei peli dal corpo, specialmente nelle parti intime. Vediamo insieme lo scatto!