Naufrago colpito da un malore “Ha avuto un mancamento”: interviene il medico | Brutta notizia

Naufrago si sente male durante la diretta, paura al L’isola dei famosi. Si sta pensando a rimandare il naufrago in Italia, la produzione non vuole responsabilità in merito. Ecco cosa è successo.

Naufrago colpito da un malore
Naufrago colpito da un malore – DonnaPress.it

Si va avanti con quest’edizione de L’isola dei famosi con Ilary Blasi e i concorrenti sono sempre di più messi a dura prova. Dovranno inoltre resistere un mese in più perché Mediaset ha deciso di spostare la finale prevista per fine maggio a fine giugno, ce la faranno i naufraghi?

Nello studio di Milano dove va in onda ogni lunedì e venerdì la puntata dell’isola in compagnia della conduttrice ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino nei panni di opinionisti e Alvin che accompagna i concorrenti dal Honduras, in prove leader, prove ricompense, nomination e tanto altro.

Durante la diretta di venerdì 29 aprile uno dei naufraghi si è sentito poco bene. Un mancamento e la produzione ha deciso di portarlo in infermeria per un controllo medico per sicurezza. Si tratta della moglie di Clemente Russo che non è la prima volta che sta poco bene.

Paura in Honduras: naufrago ha un mancamento, ritorno in Italia?

Si tratta di Laura Maddaloni, moglie del pugile Clemente Russo. Laura già nelle scorse settimane era stata poco bene a causa dei suoi problemi di salute, la naufraga soffre di anemia e questo l’ha fatta stare poco bene, tanto da far preoccupare la produzione che ha deciso di darle un ultimatum.

Laura vuole rimanere sull’isola ma la produzione teme per la sua salute e se non migliorerà in breve tempo dovrà abbandonare il gioco. A peggiorare la sua situazione il malore durante la prova in diretta. Si trattava di una prova di ricompensa, dove i naufraghi dovevano rimanere in equilibrio su un asse.

Laura Maddaloni - Malore - L'isola dei famosi - donnapress.it
Laura Maddaloni – Malore – L’isola dei famosi – donnapress.it

Laura Maddaloni non ce l’ha fatta e si è seduta a causa di un mancamento. A spiegare la situazione è stato Alvin: “Volevo fare una comunicazione. Vedete che Clemente ora sta arrivando in Palapa perché Laura ha avuto un mancamento. Ora è di là a bere un po d’acqua e si sta riprendendo, con lei è presente anche il dottore.

Nel corso della puntata poi Laura non ha potuto affrontare neanche la prova leader. E’ stata una decisione della produzione che non le ha voluto far affrontare la prova apnea dopo aver avuto poche ore prima un mancamento. Alvin ha però rassicurato tutti spiegando che non  è molto grave e sta recuperando.