Naufrago sgamato “Ha avuto rapporti intimi sull’Isola”: un nome insospettabile

All’isola dei famosi due naufraghi hanno avuto un rapporto intimo, sarà vero? Le insinuazioni fanno preoccupare i genitori. Ecco cosa è successo.

L'Isola dei Famosi, naufrago sgamato
L’Isola dei Famosi, naufrago sgamato – Donnapress.it

Va avanti la nuova edizione de L’isola dei famosi con Ilary Blasi che è stata allungata dalla Mediaset, concedendo al programma un mese in più. Infatti la finale non è prevista per fine maggio bensì per fine giugno. In studio anche Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti.

A seguire invece le avventure dei naufraghi direttamente in Honduras, Alvin. Prove, caccia al cibo, è già passato più di un mese è le difficoltà e la fame si fanno sentire. Sull’isola i telespettatori possono seguire anche le vicende di Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni.

Il ‘povero’ Alessandro è controllato in ogni momento dalla mamma Carmen, che vuole sapere tutto di quello che fa il giovane ragazzo, anche i dettagli più intimi. Da quando è iniziato il reality Carmen è una mamma molto protettiva e non vuole che nessuno si fidanzi con il figlio.

La confessione che fa infuriare Carmen Di Pietro: Alessandro è stato con una donna

Alessandro reagisce al comportamento della mamma Carmen, che le sta completamente addosso, con reazioni molto stizzite perché vorrebbe più libertà. L’ultima litigata di madre e figlio è stato perché Carmen voleva un regalo da parte del figlio. Invece di incidere la A di Alessandro sul bicchiere, secondo Carmen il ragazzo doveva incidere la C e fare un regalo alla mamma.

Alessandro appare stanco e cerca di staccarsi sempre di più dalla mamma che non ci sta e inizia a insinuare che qualcuno sull’isola gli stia facendo il lavaggio del cervello facendogli credere che fare il mammone non sia la cosa giusta. A far riflettere la donna è intervenuto anche Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina.

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni -L'isola dei famosi - donnapress.it
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni -L’isola dei famosi – donnapress.it

L’uomo però anziché calmare Carmen non ha fatto che peggiorare le cose. Edoardo volevo solo rimarcare che il ragazzo è grande ormai è che sicuramente avrà avuto esperienze con delle donne, le sue parole: “Lascialo un po in pace, dai! Ha vent’anni e sicuramente avrà già consumato. Tu vuoi ancora che dorma con te e ti dia i bacetti. Dai Carmen!

Le frasi di Edoardo però hanno fatto andare in panico la Di Pietro che ha iniziato a pensare con chi potrebbe essere stato il figlio. “In che senso? Alessandro con una donna? Ma qui all’isola? Non mi dire queste cose che io impazzisco. Alessà sei stato con qualche donnna qui? Non c’è attimo di pace per Alessandro che continua ad essere protetto dalla mamma Carmen.