“Non è Covid” Chiara Ferragni, la famiglia colpita da un brutto virus | Sintomi terribili

Chiara Ferragni e la sua famiglia sono alle prese con un brutto virus. Non si tratta di covid ma sta devastando tutta la famiglia Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Donnapress.it

Ormai da quasi tre anni si parla solo di Corona Virus, ma questo non è il caso per la famiglia Ferragnez. Sicuramente ricorderete bene che il Corona Virus ha già colpito la famiglia di Chiara Ferragni e del rapper Fedez, ma tranquilli, non è tornato a bussare alla loro porta per la seconda volta.

Questa volta piuttosto si tratta di una forma virale differente che però sta agendo in modo probabilmente più aggressivo rispetto a quanto ha fatto il COVID 19. Il loro sistema immunitario è al momento fortemente travolto da questo virus contro il quale stanno combattendo.

Scopriamo dunque i dettagli.

Chiara Ferragni – Lo strano virus che sta devastando tutta la famiglia

Chiara Ferragni ha raccontato nelle sue storie di Instagram nella giornata di ieri 25 Aprile come stanno andando le cose in famiglia Ferragnez. E a quanto pare non soffia buon vento nella loro casa, perché uno strano virus è andato a trovarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Doveva essere una giornata tranquilla, di riposo, per preparare le cose per i prossimi viaggi”

Spiega Chiara nelle sue storie, sulle quali si è aperta come un libro raccontando a tutti i suoi fan dell’accaduto. Chiara infatti è solita raccontare della sua vita sui social come se fosse un diario e si nota con quanto amore l’influencer e imprenditrice digitale parla con i suoi followers.

Dunque racconta i dettagli su come questo virus stia letteralmente facendo il giro della famiglia andando a far soffrire ognuno di loro.

“I bimbi erano dai nonni ma anche i nonni si sono ammalati dello stesso virus adesso, che ripeto non è Covid. Io sono stata molto peggio a causa di questo virus che del Covid. Sono andata a prendere i bimbi e ora sono a casa”

Ma questo virus ha colpito anche lei, facendola stare male proprio durante le vacanze di Pasqua. La sua testimonianza riguardo al virus che l’ha colpita è stata infatti:

“Sento i brividi e mi sta salendo anche la febbre, sono K.O. Ho passato una notte tremenda, mi facevano male la schiena e le gambe. Quando ho avuto il Covid ho avuto zero rispetto a questa influenza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Voi che cosa ne pensate?