‘Non indossa la fede’: William ha preso una drastica decisione | Kate non se lo meritava proprio

Tutti hanno notato che il principe William non indossa più la fede, ma cosa è successo? E’ stata presa una decisione drastica per Kate.

William e Kate
William e Kate – Donnapress.it

Come sempre Kate Middleton si presenta agli appuntamenti e a tutti gli impegni che una principessa potrebbe avere raggiante e solare. Si presenta infatti sempre curata e sorridente.

Ma qualcosa dentro di lei la turba e oggi tratteremo di come è stato affrontato questo problema dall’intera famiglia reale. Il problema riguarda proprio qualcosa che stando a quanto dice Kate, si tratta proprio di una mancanza di rispetto nei suoi riguardi.

Vediamo dunque insieme il problema che si è creato nella coppia reale e come lo hanno affrontato. La decisione presa di conseguenza non è andata giù a Kate. Ci ha solo rimesso.

William e Kate – Non indossa più la fede e Kate va su tutte le furie

Dunque hanno tutti notato il fatto che William non indossi mai la fede nuziale agli appuntamenti. In pubblico infatti vengono scattate molte foto della coppia reale e della fede che commemora il loro amore non ce n’è nemmeno la traccia.

William infatti ha il vizio di non indossarla, sostenendo che non riesce ad indossare alcun tipo di gioiello. Sostiene inoltre che in famiglia in molti sono allergici ai gioielli, anche se il principe Carlo indossava invece un anello al mignolo. Nemmeno lui indossava la fede nuziale.

Questa infatti è stata la decisione presa in merito al fatto che William non indossi più la fede al dito.

“Di questo argomento la coppia reale ne ha discusso a lungo e alla fine è stato deciso che William poteva non portare la fede visto che non riesce proprio ad indossare gioielli.”

Per Kate questa non è stata una decisione accettata a pieno poiché ritiene che almeno in alcune occasioni importanti, la fede andrebbe indossata. L’opinione pubblica infatti è d’accordo con Kate, la quale è molto gelosa, sia di lui che delle sue amiche.

In molti non sono assolutamente d’accordo con questa scelta e sostengono invece che il principe dovrebbe indossare la fede nuziale in ogni occasione senza mai rimuoverla. Questa idea in realtà è estesa a tutti, non solo al principe, ovvero il fatto che ogni persona sposata non dovrebbe mai rimuovere la fede nuziale.