‘Piede fuori uso’: brutto incidente durante le prove di Amici | Si è fatto malissimo

Verso la fine Maria De Filippi è nei guai, uno dei concorrenti si è fatto male ad un piede. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda.

Incidente Amici
Incidente Amici – DonnaPress.it

Il talent di Maria De Filippi sta svolgendo al termine e solo uno dei concorrenti rimasti vincerà con la possibilità di alzare la coppa e vincere un premio di 150.000 mila euro. La finale è prevista per il 14 maggio 2022 e manca davvero poco. I ragazzi sono sempre di meno.

In gara sono rimasti: Luigi e Michele per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Dario e Albe per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, infine Alex, Nunzio, Serena e Sissi per la squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Ancora sfide che verranno giudicate dai giurati.

Anche quest’anno è stata Maria De Filippi a scegliere chi doveva sedere la poltrona rossa. I volti sono gli stessi dell’anno scorso e sono Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Nelle ultime ore però c’è preoccupazione per un incidente all’interno della scuola. Ecco cosa è successo.

Incidente per uno dei cantanti: ecco cosa è successo

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – DonnaPress.it

Maria è intervenuta durante una puntata del pomeridiano, in particolare quella del 27 aprile, per proporre una sfida a Nunzio e Michele. Una sfida di coordinazione per i due ballerini che ovviamente è solo per scherzare e divertirsi. Ad aggiungersi anche a loro Luigi e Sissi si sfideranno anche loro.

Maria l’unica a giudicare questa prova tra i ragazzi che dovranno imparare la coreografia di 1, 2, 3 (Testa Spalla). I ragazzi si sono messi subito a provare perché la competizione si fa sentire anche quando si scherza, si vuole sempre vincere. Due gare una di danza e una di canto, chi vincerà?

Mentre si prova Luigi e Sissi sono meno sul pezzo dei due ballerini e mentre si balla Luigi capelsta il piede a Sissi, per fortuna però nulla di grave. I due temono però di non riuscire a portare a casa la sfida e che i due ballerini dimostrino meglio di loro la coreografia imparata in pochi giorni.

Nelle prossime puntate scopriremo chi saranno in vincitori tra Michele e Nunzio e tra Sissi e Luigi. Ma più di tutti a sentire la competizione è il ballerino di latino americano, Nunzio, che se dovesse perdere scherzando con Maria ha detto che non le parlerà più. Per chi perderà ci sarà una penitenza, non ci resta che restare sintonizzati.