Principe Carlo: mani e unghie raccapriccianti | ‘Grave malattia?’ Una patologia nascosta

I sudditi del Principe Carlo si sono molto preoccupati per via delle condizioni delle sue mani. Ecco le cause del suo problema.

Principe Carlo mani e unghie
Principe Carlo, mani e unghie – DonnaPress.it

Il Principe Carlo di Galles, erede al trono britannico, figlio della Regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo è attualmente il più longevo erede delle isole britanniche dato il lungo regno di sua madre.

Principe Carlo: la preoccupazione dei sudditi

Con il titolo completo di Sua Altezza Reale il Principe del Galles, tranne in Scozia dove è chiamato Sua Altezza Reale il Principe Carlo, duca di Rothesay, spesso utilizza il titolo di duca di Cornovaglia ed è viceammiraglio della Marina Reale Britannica.

Ultimamente, data l’età della Regina, sta sempre più assumendo incarichi regali che verranno completamente a lui designati quando la sovrana passerà a miglior vita e lui diventerà Re.

Nato nel 1948 a Londra, a Buckingham Palace, divenne erede al trono all’età di tre anni presenziando all’incoronazione di sua madre avvenuta nell’abbazia di Westminster il 2 giugno 1953.

Principe Carlo: i motivi delle mani gonfie
Principe Carlo – donnapress.it

Dopo la sua istruzione e la sua crescita è convolato a nozze con Diana Spencer dopo aver avuto molte relazioni fino a quando nel 1977 non incontra Lady D durante una visita ad una sua amica ad Althorp.

Diana e Carlo si sposano il 29 luglio del 1981 e dal loro matrimonio nascono il principe William nel 1982 e il principe Henry nel 1984.

Il loro matrimonio finì nel 1992 con la separazione effettiva nel 1996 a seguito di alcuni problemi legati alla differenza d’età e alla presenza di Camilla Parker Bowles, vecchia fiamma del principe, con cui Carlo si faceva spesso vedere in compagnia alimentando voci che danneggiavano la loro unione.

Il secondo matrimonio e le motivazioni della sua condizione fisica

Dopo la fine del matrimonio, Lady Diana muore tragicamente in un incidente automobilistico e il suo ex marito si reca con la sorella della sua ex moglie, sul posto dell’incidente per riportare il corpo nel Regno Unito.

Successivamente si sposa nel 2005 con Camilla, amore che non ha mai dimenticato avendo l’approvazione della Regina.

Principe Carlo: i motivi delle mani gonfie
Mano del Principe Carlo – donnapress.it

Ultimamente Carlo ha fatto preoccupare il suo popolo per via delle sue mani che appaiono gonfie e con delle unghie poche curate. Lo stesso principe aveva affermato di avere delle dita grosse come salsicce e il motivo sarebbe per via della vita sedentaria e del consumo di pasti salati nella sua dieta.

Nelle ultime foto trapelate si può notare come le mani dell’erede al trono siano davvero gonfie ma non c’è da preoccuparsi perché come già detto si tratta solo di un problema dovuto ad un cumulo di liquidi.