Tina Cipollari, la confessione inaspettata a UeD: la ‘malattia’ è stata un fulmine a ciel sereno

Tina Cipollari ha avuto una grande crisi nel corso della sua vita. Ecco cosa è accaduto alla protagonista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari depressione
Tina Cipollari – DonnaPress.it

Maria Concetta Cipollari, conosciuta come Tina Cipollari, è un personaggio televisivo diventato famoso per essere opinionista all’interno della trasmissione televisiva di Canale 5, presentata da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Tina Cipollari e la crisi che l’ha coinvolta

Tina, diventa famosa proprio grazie a questo programma televisivo che la vede protagonista durante il primo trono della storia del programma, quando un uomo di mezza età Roberto Mantoni mise a disposizione un costosissimo anello che avrebbe donato a colei che sarebbe diventata la sua compagna.

Dopo l’annuncio molte donne si presentarono all’interno della trasmissione tra cui anche Tina Cipollari che all’epoca si comportava in maniera molto snob, imitando Marylin Monroe, tanto che fu rinominata Tina La Vamp.

La donna suscitò l’interesse di Roberto a tal punto da mandarlo in crisi per via della scelta finale, che alla fine ricadde su Giuliana ma Tina rimase impresso ai telespettatori per il suo modo di fare tanto che Maria De Filippi decise in seguito di farla diventare tronista.

Durante la trasmissione, conosce l’hair Stylist Chicco Nalli, noto con il nome di Kikò con cui convola a nozze nel 2005 e mette al mondo tre figli Francesco, Mathias e Gianluca, per poi lasciarsi dopo tredici anni di matrimonio.

Nonostante gli alti e bassi e le ripetute crisi di coppia, Tina ha cercato di mantenere il suo matrimonio ma ad un certo punto si è accorta di non poter andare più avanti e di aver deciso assieme al suo ex marito, con cui ha ancora oggi un ottimo rapporto, di scegliere la strada migliore per entrambi.

Gli incubi e il ritorno alla quotidianità

Questa separazione ha creato un po’ di delusione nella vita di Tina, che dopo essere stata tronista è diventata opinionista fissa del programma che l’ha resa celebre partecipando ad altre trasmissioni televisive come il Ristorante, Pechino Express e tante altre.

Negli ultimi anni Tina ha avuto un forte problema legata all’ansia avendo degli incubi che non la facevano dormire. La motivazione è stata lo scoppio della pandemia Covid-19 che l’ha molto preoccupata e durante le prime settimane di lockdown ha avuto problemi legati all’insonnia per via dei pensieri non del tutto felici data la situazione in atto.

Tina Cipollari e il brutto momento superato
Tina Cipollari – donnapress.it

Dopo due anni da quel momento, Tina si è abituata al nuovo modo di vivere che ha coinvolto tutti noi ed è tornata più in forma che mai come si può notare nel programma Uomini e Donne.