‘Toglie la dentiera davanti a tutti’: dama non riesce a mangiare | Umiliata nel peggiore dei modi

Dama umiliata a centro studio, il racconto poco carino di uno dei cavalieri l’ha messa in imbarazzo davanti a tutti. Ecco cosa è successo.

UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Come ogni giorni va in onda la puntata di Uomini e Donne con Maria De Filippi al solito orario, 14:45. Tante le discussioni ma non solo che nascono nello studio, sempre pronti a commentare le frequentazioni dei partecipanti al dating show i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Non solo tronisti e corteggiatori, ma anche persone mature che vogliono vivere in compagnia gli ultimi anni della loro vita. Proprio in quest’edizione sono state scelte per il programma parecchie persone mature, abbiamo Alessandro, Bruno e Luciano per il parterre maschile, mentre per quello femminile si distinguono Vincenza, Pinuccia e Giovanna.

La signora Pinuccia inoltre ha avuto molte discussioni con Tina che la critica per essere nel programma solo per ballare. Ma la signora nella puntata del 28 aprile è stata protagonista di uno spiacevole episodio che l’ha umiliata davanti al pubblico in studio e ai telespettatori da casa.

Pinuccia umiliata perché toglie la dentiera davanti a un cavaliere

Erano seduti al centro studio Biagio Di Maro e Catia Franchi che discutevano sulla loro uscita e dopo varie discussioni, Maria chiama in causa Pinuccia che esprime il suo pensiero sugli uomini del parterre. Secondo Pinuccia gli uomini farebbero tante promesse che poi non mantengono, e per questo è molto delusa da loro.

Ma Bruno sentitosi chiamato in causa da Pinuccia nel suo intervento evidentemente ha preso la parola e ha raccontato un episodio poco piacevole che gli è capitato a cena con Pinuccia. Bruno infatti ha rivelato un dettaglio che forse era meglio evitare di raccontare per rispetto ad una signora.

Pinuccia - Uomini e Donne - donnapress.it
Pinuccia – Uomini e Donne – donnapress.it

Iniziamo a mangiare e si toglie la dentiera davanti a me!” queste le parole di Bruno che hanno umiliato Pinuccia davanti a tutti. Qualcuno in studio però fa notare a Bruno di aver esagerato offendendo la signora, ma Bruno ribadisce che lui si è solo difeso essendosi sentito chiamato in causa.

A difendere Pinuccia in studio Gianni Sperti, il signore Alessandro, con cui ha avuto una relazione all’inizio del suo arrivo nel programma e anche Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti rincuorato la Pinuccia e ha chiuso l’argomento che non era di certo piacevole da affrontare per la donna che è rimasta male per l’uscita fuori luogo di Bruno.