Zara, che passione per i fiori: i 5 vestititini più belli di tutta la collezione

Zara e la nuova passione per i fiori. Se sei in cerca di vestiti ecco i modelli più belli della collezione primavera estate 2022

Se si guardano le vetrine e lo shop online di Zara ci risulta subito evidente un dettaglio: la passione infinita per tutto ciò che è floreale. Sembra proprio che la primavera 2022 sia piena di tendenze legate alle stampe con i fiori perchè se ne possono trovare di tutti i tipi. Che tu sia in cerca di un vestito lungo ed elegante oppure di un minidress per le uscite più informali non importa, troverai sicuramente l’alternativa fiorita giusta per te.

Zara
Zara – Donnapress.it

Esistono trame di ogni tipo, dalle fitte stampe fiorite con scollo a cuore fino ai vestiti più lunghi con timidi fiorellini che fanno capolino qua e la senza dare troppo nell’occhio. Troviamo alternative molto romantiche e altre più sportive fino d arrivare agli abiti chemisier.

Vediamo quindi i 5 capi più belli di tutta la collezione

Zara: i 5 capi floreali più belli della collezione primavera estate

Che tu preferisca un vestito da indossare per un caffè nel pomeriggio o per andare fuori la sera non importa, troverai vestiti con stampe floreali di tutti gli stili. Ecco i migliori tra quelli proposti da Zara in questa stagione e a dei prezzi accessibili.

Iniziamo con i minidress e questi in particolare sono molto diversi tra loro ma con un fattore in comune ovvero la classica stampa floreale che dona ad entrambi un tocco di romanticismo. Il primo è principalmente estivo, impreziosito con uno scollo a cuore e spalline sottili oltre ad essere un tripudio di rose (29 euro e 95). Il secondo invece ha una stampa più decisa lilla e ocra con maniche a sbuffo (39 euro e 95).

Vestiti a fiori Zara
Vestiti a fiori Zara-DonnaPress.it

Continuando si passa ai vestiti lunghi. Per chi ha voglia di osare è perfetto la proposta in lilla con scollo profondo a v e giochi simmetrici che lasciano la pelle scoperta e con tanti piccoli fiori bianchi (45 euro e 95). Altrettanto elegante l’alternativa sempre con scollo profondo con toni tenui che toccano l’ocra, il verde smeraldo e il color sabbia (55 euro e 95).

Vestiti a fiori Zara
Vestiti a fiori Zara-DonnaPress.it

Ultima proposta è questo abito bianco con maniche a tre quarti e fiori verdi, anche questo è un’alternativa molto elegante soprattutto se abbinato ad un tacco.

Vesito a fiori Zara
Vesito a fiori Zara-DonnaPress.it

Queste erano le proposte a fiori più belle ed essendo Zara sono anche accessibili seguendo totalmente la filosofia del brand. Non resta che scegliere il proprio preferito