Amici, Nunzio manca di rispetto alla Celentano: buttato fuori dal talent

Nunzio Stancampiano, ballerino di latino di Amici è stato mandato via dopo aver mancato di rispetto alla prof. Alessandra Celentano. Ecco cosa è accaduto.

Nunzio rispetto Celentano
Nunzio rispetto Celentano – DonnaPress.it

La settima puntata di Amici di Maria De Filippi ha decretato quali sono gli allievi che sono andati in semifinale e che si sfideranno per prendere un posto alla finalissima che andrà in onda tra due settimane.

Amici: la risposta di Nunzio alle critiche della Celentano

Inizialmente la finale era prevista per il 14 maggio ma la rete starebbe pensando di posticiparla o alla domenica, quindi al 15 maggio o all’altra settimana ancora al 21 maggio, per non incorrere nello scontro contro la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 che quest’anno si terrà a Torino presso il PalaOlimpico.

Durante la puntata andata in onda il 30 aprile, ma registrata qualche giorno prima, c’è stata una discussione che ha coinvolto il ballerino di Raimondo Todaro, Nunzio e la professoressa Celentano.

I due, sin dall’inizio del programma, hanno avuto un rapporto molto complicato. La docente di danza classica ha sempre affermato che Nunzio si muove come un tarantolato e che non vede in lui un grande talento rispetto ad altri ballerini.

Amici: Nunzio eliminato
Alessandra Celentano – donnapress.it

Il ragazzo, non si è mai fatto scalfire dalle parole della docente e durante il daytime ha creato dei video tutorial intitolato Il Savoir Faire di Nunzio dedicato proprio alla Celentano dove le spiega tutti i passi e gli stili della danza latina.

Durante un’esibizione della puntata del 30, dopo l’esibizione di Nunzio, la Celentano ha ammesso di aver notato che il ballerino spariva rispetto al corpo di ballo alle sue spalle dicendo che l’unica cosa che ha notato di lui è stata la camicia trasparente rossa.

Il ragazzo, ha ribattuto alle sue parole, dicendole che dice sempre le solite cose e che nonostante ci siano molte persone dietro di lui, lui rimarrà sempre il protagonista della coreografia.

Amici Nunzio eliminato
Amici Nunzio eliminato – DonnaPress.it

L’eliminazione e la richiesta dei fan

La docente ha ammesso che Nunzio gli piace tanto per via della sua simpatia, ma molto meno come ballerino. Alla fine dei giochi, è stato proprio il latinista a dover abbandonare il programma contro un ballottaggio finale dove si è sfidato con il cantante Albe.

Salutando i suoi compagni di viaggio, Nunzio ha ammesso che nonostante tutto, è molto grato alla Celentano perché con le sue critiche lo ha fatto crescere e gli ha dato la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare le sue potenzialità dicendo che se ha affrontato la prof. Celentano allora potrà affrontare tante altre persone fuori dalla scuola.

Amici: Nunzio eliminato
Nunzio Stancampiano – donnapress.it

Inoltre, sul web, i fan del programma hanno chiesto a gran voce di vedere Nunzio all’interno della prossima edizione del Grande Fratello Vip, arrivando a contattare direttamente Alfonso Signorini.

Il conduttore accetterà la proposta dei fan? Staremo a vedere.