Annalisa, autoreggenti e niente intimo: manda in tilt le persone | FOTO bollente

Annalisa, stivali autoreggenti e niente intimo sotto, la cantante manda in escandescenza i fans.

Annalisa Scarrone
Annlisa Scarrone -. Donnapress.it

La bellissima Annalisa Scarrone torna di nuovo sui social più raggiante che mai. La giovane cantante grazie alla sua bellissima voce è riuscita ad ottenere un grandissimo successo. Successo arrivato grazie alla partecipazione nella scuola di Amici.

Classe 1985, nasce a Savona sotto il segno del Leone. La ragazza cresce con un dea in testa quella di sfondare nel mondo della musica. Ha iniziato a suonare a soli 6 anni cercando in ogni modo di realizzare il sogno di sfondare nel mondo della musica. La sua partecipazione ad Amici infatti le permette di intraprendere questa splendida carriera nonostante sia arrivata solo seconda al talent. Oggi è una delle cantanti italiane più affermate di sempre.

Ma oltre alla passione per il canto Annalisa è anche laureata. La giovane infatti ha una laurea in Fisica conducendo anche un programma Tutta colpa di Enstein dove ha ottenuto un discreto successo.

Annalisa senza intimo

La bellissima cantante oltre ad essere una cervellona è anche una bellissima ragazza. La stessa infatti pubblica spesso sui social diversi scatti alcuni di questi molto bollenti. Certo non è la prima volta che la cantante pubblica una foto dove fa impazzire i fans, ma questa volta la giovane ha proprio esagerato.

Annalisa infatti in questi giorni ha provocato i suoi fans con una foto al quanto bollente. La foto in questione vede la cantante in un bellissimo vestito nero e molto corto e sensuale con una scollatura che lasciava poco all’immaginazione. Per quanto riguarda la capigliatura invece la cantante ha preferito tirare tutti i capelli indietro e scoprire il suo bellissimo viso. Ovviamente non possono mancare le scarpe che a quanto pare sarebbero il pezzo forte dell’ out-fit.

La cantante infatti sotto l’abito sensuale ha preferito sfoggiare un paio di stivali molto lunghi che arrivavano alla coscia. Stivali bordeaux che sicuramente hanno lasciato poca immaginazione ai suoi followers. Ovviamente sotto la foto pubblicata da Annalisa sono stati migliaia i likes e commenti di fans che si complimentavano per la sua oggettiva bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sicuramente non c’è dubbio che la bella Annalisa riesce a sprigionare la sua sensualità e il suo fascino anche con un semplice vestito e un paio di stivali.