‘Attacco degli squali’: l’isola è invasa | Naufraghi tentano la fuga invano: VIDEO

Isola dei Famosi, naufraghi attaccati dagli squali: il video da brividi che sta spaventando tutti gli ammiratori del reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – donnapress.it

Arrivato alla sua attesissima sedicesima stagione, il reality show di Canale 5, condotto dalla bellissima Ilary Blasi per la seconda volta, L’Isola dei Famosi lascia sempre tutti i suoi ammiratori a bocca aperta a causa dei colpi di scena all’ordine del giorno.

Effettivamente, nelle ultime ore, sta impazzando una clip sui social network che mai nessuno si sarebbe aspettato di poter vedere: si sta diffondendo il panico dappertutto. Perché? Che cosa sta succedendo?

Isola dei Famosi 16: il video da brividi

Come noto, tutte le settimane il reality show condotto per la seconda volta dalla meravigliosa moglie di Francesco Totti offre delle chicche create dalle dinamiche che i naufraghi attuano.

Nonostante, ormai, alcuni spettatori si aspettano delle uscite tipiche di programmi del genere, nessuno si sarebbe mai atteso di vedere una cosa del genere su Cayos Cochinos. Si tratta di un video da brividi che sta facendo il giro del web: la paura è tanta. Per quale ragione?

Ilary Blasi senza parole
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Naufraghi attaccati dagli squali all’Isola 2022

Oramai la trasmissione di Ilary Blasi sta tenendo banco su tutte le reti Mediaset e, certamente, su tutti i social network. In questa edizione, però, non pochi sono stati gli ostacoli che l’équipe di Cologno Monzese e quella presente in Honduras hanno dovuto aggirare.

Un esempio è stato, senz’altro, il maltempo. Oppure, come noto, il cambio di giorno dal giovedì al venerdì sera. Per non parlare delle ustioni di Patrizia Bonetti o delle condizioni di salute precarie di Jovana Djordjevic. Insomma, nonostante gli ottimi ascolti, non è stato e non continua ad essere un cammino in discesa.

Difatti, è proprio quello che sembra sia accaduto in queste ore nei pressi di Playa Palapa: i concorrenti e gli amanti dello show di Mediaset stanno letteralmente rimanendo senza fiato.

Ilary Blasi Isola 2022
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Ebbene, sembra proprio che sull’Isola dei Famosi abbiano fatto la loro apparizione degli elementi non proprio graditi da parte del team: gli squali. Da come hanno fatto intendere sulle reti sociali, pare che i pescicani abbiano attaccato gli isolani.