Carmen Di Pietro ‘Mio figlio gay, coming out accettato’: la confessione intima su Alessandro

Carmen Di Pietro: “Mio figlio gay, coming out accettato”. L’incredibile indiscrezione intima su Alessandro Iannoni, i dettagli.

Carmen figlio coming out
Carmen figlio coming out – DonnaPress.it

Showgirl molto amata dal pubblico italiano, Carmen Di Pietro sta intraprendendo una nuova esperienza (già fatta in passato) nell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, reality show davvero seguito di Canale 5 e condotto per la seconda volta da Ilary Blasi.

Arrivata alla sua sedicesima stagione, la trasmissione sta facendo chiacchierare tantissimo il popolo del web che, in queste ore, è rimasto a bocca aperta a seguito di una dichiarazione assolutamente inattesa. Di che cosa si tratta? Scopriamolo!

Carmen di Pietro: l’incredibile indiscrezione intima su Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro Alessandro
Carmen Di Pietro Alessandro – DonnaPress.it

Da sempre sulla cresta dell’onda, la potentina Carmela Tonto è stata e continua ad essere la protagonista di diversi programmi televisivi di successo. L’ultimo in questione è il reality show di Mediaset più selvaggio che ci sia: L’Isola dei Famosi.

In questa edizione 2022, la Di Pietro sta partecipando a fianco di suo figlio Alessandro Iannoni di venti anni, avuto dal suo compagno Giuseppe Iannoni, con il quale la relazione è terminata nel 2016.

Come si è potuto notare, la donna ha un rapporto morboso nei confronti del ragazzo, criticato un po’ da tutti. Ed è proprio negli ultimi momenti che sta facendo discutere un’indiscrezione intima su di lui. Che cosa sta succedendo esattamente?

Carmen Di Pietro e suo figlio
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni – DonnaPress.it

Di Pietro: “Mio figlio Alessandro gay, coming out accettato”

In cerca di libertà con questa nuova esperienza, Alessandro Iannoni ha specificato che amerebbe essere lasciato un po’ più ‘sciolto’ da sua madre Carmen. Difatti, tutti i telespettatori e l’équipe isolana hanno potuto notare che la Di Pietro è tanto attaccata al suo primogenito, che considera l’unico uomo della sua vita.

Gelosissima, la showgirl potentina non ha mai permesso che il giovane si avvicinasse a qualche ragazza durante il reality e, stando alle dichiarazioni dei diretti interessati, la donna di spettacolo è severa anche a Roma.

A tal proposito, in queste ore, sarebbe emersa una notizia circa l’intimità di Alessandro: scopriamone i dettagli.

Carmen e Alessandro sull'Isola
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, Carmen ha fatto al figlio una domanda sulla sua identità sessuale nelle ultime ore su Playa Palapa, esortata da Edoardo Tavassi. Effettivamente, il fratello di Guendalina si diverte tantissimo con l’ossessione della Di Pietro.

La burla si è basata su una frase che il naufrago romano ha detto alla vedova di Sandro Paternostro: in effetti, l’uomo le ha fatto notare che suo figlio avesse trovato una simpatia particolare. A seguito di aver chiesto ad Edoardo se fosse stato con una donna, si è diretta ad Alessandro, domandandogli:

“Perché sei così serio? Cos’è questa cosa di cui vuoi parlare? Oddio mi fai agitare cosa devi dirmi? sei gay? Ascolta, se sei gay dimmelo, eh. Guarda che se lo sei non c’è mica nulla di strano!”

A quel punto, però, i concorrenti sono intervenuti a spiegare alla showgirl che si trattava semplicemente di uno scherzo.