Giulia Stabile in lacrime dopo l’esibizione: Maria fa un gesto che sconvolge | VIDEO

Ad Amici di Maria De Filippi la ballerina professionista Giulia Stabile si è commossa dopo un’esibizione. Ecco cosa è accaduto.

Giulia Stabile lacrime esibizione
Giulia Stabile lacrime esibizione – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi, talent tra i più longevi della televisione italiana è giunto alla sua ventunesima edizione e tra due settimane scopriremo quale allievo di quest’anno trionferà all’interno del programma.

Amici: Giulia Stabile si commuove

Lo scorso anno ad alzare la coppa è stata la ballerina Giulia Stabile che dopo essersi sfidata al televoto finale con il cantautore Sangiovanni, suo compagno all’interno del programma e nella vita, è riuscita a diventare la prima ballerina donna a vincere un’intera edizione del talent.

Nata a Roma nel 2002 da padre italiano e madre spagnola sin da bambina ha coltivato l’amore per la danza diplomandosi nel 2021 presso l’ABR – Accademia Buccellato Rossi della capitale.

Dopo aver preso parte al programma televisivo Ti lascio una canzone, nel 2020 entra a far parte della ventesima edizione di amici uscendone vincitrice. All’interno del talent conosce Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni con cui intraprende una relazione d’amore.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

Dopo la vittoria di Amici, Giulia prende parte ad altre trasmissioni televisive e a vari videoclip di cantanti italiani, arrivando a condurre su WittyTv il contenuto Intervista Stabile per poi entrare a far parte della squadra di presentatori di Tu si que vales.

Successivamente viene inserita nel team di professionisti della trasmissione di Amici di Maria De Filippi accompagnando i ballerini in gara durante le loro esibizioni.

In particolar modo, nel corso della settima puntata del serale, andata in onda il 30 aprile, Giulia si è esibita con Dario Schirone, allievo della docente di danza Veronica Peparini sulle note di Quelli della mia età di Catherine Spaak.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – donnapress.it

Prima dell’esibizione, la Peparini ha dichiarato che i due insieme sono bellissimi da guardare e dopo l’esibizione, Giulia si è commossa tanto che Maria De Filippi per rassicurarla le ha mandato un bacio volante.

Il rapporto con Maria De Filippi

Maria De Filippi è molto legata alla ballerina come si è notato nella scorsa edizione del programma dove, quando era allieva, la faceva intervenire più volte per farle superare la sua timidezza e perché le piaceva la sua risata.

Inoltre, Giulia, all’interno del programma durante il pomeridiano ha preso parte ad alcuni siparietti ed ha annunciato il nome del vincitore settimanale della prova Oreo, sponsor del programma in questa edizione.

Giulia Stabile Maria De Filippi
Giulia Stabile Maria De Filippi – DonnaPress.it

Al momento non sappiamo se Giulia verrà riconfermata come professionista per la ventiduesima edizione di Amici, ma salvo altri progetti, per la ballerina il rinnovo è quasi certo.