Guendalina arriva alle mani contro Estefania | Lite oltre ogni limite sull’isola dei Famosi

Lite pesante tra due naufraghe de L’isola dei famosi. Si tratta di Guendalina ed Estefania che sono quasi arrivate alle mani, non c’è limite in quest’edizione, per il cibo si fa di tutto.

Guendalina contro Estefania
Guendalina contro Estefania – DonnaPress.it

Gli animi si iniziano ad infuocare a L’isola dei famosi, dopo più di un mese dall’inizio di questa una edizione capitata da Ilary Blasi, ed ecco che si creano discussioni per il cibo. E sarà ancora più difficile quando scopriranno il prolungamento deciso dalla Mediaset, infatti il reality durerà un mese in più, con la finale programmata a fine giugno.

A commentare le vicende dei naufraghi e le dinamiche che si creano sull’isola Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento in Honduras come inviato speciale invece Alvin, che è con i concorrenti durante la diretta e li guida nelle prove leader, prove ricompense e tanto altro.

Le liti sono sempre presenti in Honduras e questa volta le protagoniste sono due, Guendalina Tavassi e Estefania Bernal. A scatenare la discussione tra le due naufraghe sono stati dei cocchi, la fame infatti si fa sentire e tutti vorrebbero mangiare di più, e così vanno uno contro l’altro, ma l’accusa è pesante.

Ilary Blasi all'isola dei famosi
Ilary Blasi all’isola dei famosi – donnapress.it

Guendalina accusata da Estafania: la lite arriva quasi alle mani

Quella rivolta contro Guendalina non è un’accusa da poco, la Tavassi infatti è stata accusata di andare in un’area dell’isola in cui non è consentito andare per motivi di sicurezza. Guendalina una volta arriva in quella zona proibita prenderebbe dei cocchi e li mangerebbe prima di tornare.

Estafania non ci sta e accusa la naufraga che si difende dicendo che non è vero e che anzi è stata proprio la modella di chiederle di andare in quella zona e lei ha rifiutato. Le due si accusano di essere bugiarde a vicenda, chissà dove sarà la verità, intanto Guendalina in un confessionale dice la sua:

Rispetto le regole del gioco. Sopratutto perché so che non potrebbero andare solo contro di me ma contro tutto il gruppo. Quindi non mi metto ad andare su altre isole solo perché so che ci sono dei cocchi.” Non tutti però credono alla Tavassi e anche Laura Maddaloni si esprime sulla vicenda.

Laura: “Guendalina e Carmen sono andate dove non potevano andare, non è corretto. Hanno fatto colazione con un cocco, dicono di andar a cercare conchiglioni poi però tornano con i cocchi bagnati. Tutti sappiamo che lì ci sono i cocchi ma non ci andiamo, mi sento presa in giro così.