“Ha forti crisi d’ansia”: stop forzato | La situazione è grave: prof rompe il silenzio

Una docente di Amici ha ammesso che un ballerino del programma sta vivendo un periodo di forte ansia. Ecco di chi si tratta.

Ansia prof rompe silenzio
Ansia prof rompe silenzio – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è un talent che ha dato molto successo ad alcuni ex concorrenti della trasmissione. Arrivata alla sua ventunesima edizione, il programma sta per volgere al termine e tra due settimane scopriremo chi tra i talenti rimasti in gara trionferà.

Amici: l’ansia del ballerino

Il successo del programma, negli anni, è dovuto non solo ai ragazzi che si sono avvicendati nel corso degli anni ma anche a tutti i professori che anno dopo anno hanno popolato gli studi di Amici e che si sono fatti amare dai telespettatori.

In questa edizione a far compagnia al pubblico al casa ci sono i siparietti che durante il serale prendono vita grazie ad una sfida tra prof. che non influisce sul risultato delle loro squadre, messa in atto dalla coppia Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro contro quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Proprio quest’ultima quest’anno sembra essersi allontanata dalla sua collega Veronica Peparini che invece sembrerebbe aver trovato un’ottima intesa con Todaro grazie anche alla condivisione dell’idea che la rigidità della Celentano a volte è esagerata e a loro dire molto severa.

Amici: il ballerino e le crisi d'ansia
Andreas Muller – donnapress.it

La donna sulle pagine di Tv Mia ha anche rivelato qualcosa sulle condizioni del suo fidanzato Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione del talent e in seguito ballerino professionista del programma.

Dopo un intervento al ginocchio, Andreas è stato costretto a mettere uno stop alla sua professione per potersi riprendere e ricominciare e questo periodo per lui è stato molto duro e ha dovuto fare i conti con l’ansia che ancora oggi sta imparando a gestire.

Andreas, dopo il brutto momento, si è recato al Coachella negli Stati Uniti in compagnia di alcuni amici, senza la presenza della sua compagna che invece era impegnata nel suo compito di docente all’interno della trasmissione.

Le parole della docente

Veronica continuando l’intervista ammette che il ballerino ha vissuto un brutto momento e che lei è sempre stata al suo fianco per potergli dare manforte e spronarlo ad andare avanti.

Amici: il ballerino e le crisi d'ansia
Veronica Peparini e Andreas Muller – donnapress.it

Sebbene quest’anno non vedremo Andreas all’interno del programma, noi ci auguriamo di vederlo più in forma che mai nella prossima edizione del talent che è stata già confermata sin da prima che iniziasse la fase serale.

La finale di Amici dovrebbe andare in onda il 14 maggio su Canale 5 salvo spostamenti da parte dell’emittente per non incorrere nella sfida auditel contro la finale dell‘Eurovision Song Contest 2022 che quest’anno si terrà in Italia e sicuramente avrà un grosso impatto mediatico.