‘Hai bisogno che ti sturo’, Barù senza freni: lo dice davvero | Ormai la frittata è fatta

Barù, nipote di Costantino della Gherardesca si è mostrato al Grande Fratello Vip così com’è, ironico e pungente forse a volte anche eccessivo. 

Barù senza pudore
Barù senza pudore – DonnaPress.it

Il suo vero nome è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è nato il 28 maggio 1981, ha 40 anni, è dei Gemelli, è uno storico, enologo, food influencer oltre che ovviamente personaggio televisivo. Lo zio è un volto noto della tv italiana, oggi conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca, insieme hanno studiato in un collegio Svizzero.

Barù ha anche una sorella. In America nel 2004 si è laureato presso l’Università di San Diego specializzandosi in enologia. Ha sempre praticato sport, in particolare lotta libera e football. Della sua vita privata si conosce ben poco. L’unica notizia lo collega a Victoria Cabello, i due avrebbero avuto una relazione terminata nel 2013.

In questi giorni sarebbero stati paparazzati insieme quindi è probabile che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma. Si è anche parlato di una frequentazione tra lui e Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina. Ma nulla di certo. Il suo nome è stato accostato spesso a quello della vincitrice del Gf Vip Jessica Selassiè perchè durante la partecipazione al reality sembravano avere trovato il giusto feeling. In realtà ad essere particolarmente interessata a lui era Jessica.

Barù
Barù-Donnapress.it

Barù, dal vino alla tv, oggi è uno degli influencer più seguiti su Tik Tok

Prima della carriera televisiva si è dedicato ad altro. Nel 2006 ha iniziato a lavorare in un’azienda di vino. Poi ha partecipato a vari programmi quali Pechino Express, Quelli che il calcio, Detto fatto, Cuochi e Fiamme. Nel 2021 prende parte al Grande Fratello Vip dove ha mostrato tutte le sfaccettature del suo carattere. Non a tutti è piaciuto il comportamento ed il modo di fare nella casa più spiata d’Italia perchè a volte è stato eccessivamente diretto, duro, scontroso ed offensivo. Ad essere maggiormente criticato è il modo di approcciarsi alle donne.

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip i suoi follower su Tik Tok e su Instagram sono aumentati sensibilmente. C’è chi lo critica e chi gli rivolge complimenti. Uno degli ultimi Tik Tok che salta particolarmente all’occhio è la risposta ad un utente che gli scrive che è unico. Barù risponde “Hai bisogno che ti sturo”.