Isola dei famosi, ‘Grave mancamento’: naufraga abbandona

Isola dei famosi, giorno 29 aprile 2022, è andata in onda una puntata del reality più amato di Canale 5.

Grave mancamento
Grave mancamento – DonnaPress.it

Nel corso della diretta è successo di tutto, prove ricompensa, esclusioni, mancamenti, litigi e molto altro. La prova di ieri sera ha regalato ai naufraghi la possibilità di mangiare delle bellissime bistecche.

I naufraghi hanno fatto di tutto, hanno dato il massimo per vincere e portare a casa del buon cibo. Sono tutti stanchi e affamati, basta guardare i loro corpi parecchio asciutti.

La prova è un percorso ad ostacoli, gli ostacoli sono gli stessi concorrenti. Ognuno deve superare il resto del gruppo arrivando alla fine camminando su un palo di legno di qualche centimetro. Vengono esclusi dalla prova Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, quest’ultima perchè ha un seno troppo prosperoso.

Isola dei Famosi
Isola dei famosi-Donnapress.it

Inizia la prova e si aiutano tutti per provare a conquistare la maggior parte delle bistecche. Ad iniziare la prova è Roger Balduino, che riesce. A seguirlo è Clemente Russo e dopo la moglie Laura Maddaloni che però appare parecchio provata. Il quarto è Alessandro che porta a termine il compito. Nicolas Vaporidis non raggiunge la postazione entro i 4 minuti prefissati. Le bistecche che portano a casa sono 4.

Isola dei famosi, cosa è successo al termine della prova

Al ritorno in Palapa, Alvin informa però la conduttrice Ilary Blasi che Laura Maddaloni si è dovuta allontanare a causa di un mancamento. Durante la diretta dell’Isola dei famosi l’inviato rassicura la famiglia a casa dicendo che il medico garantisce che è tutto sotto controllo. Ricordiamo che la scorsa settimana Laura è stata male, ha avuto dei problemi di pressione dovuti al fatto che i naufraghi non assumono abbastanza zuccheri e non sono quindi al 100%.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Clemente e Laura in questi giorni hanno discusso pesantemente con Guendalina ed Edoardo Tavassi a causa dei cocchi. Guendalina viene accusata dai coniugi di aver nascosto le pizzette nel lato b. Al termine della discussione comunque non si arriva ad un chiarimento ma il pubblico mette un punto alla questione mediante il televoto schierandosi nettamente dalla parte dei fratelli Tavassi che a quanto pare sono i naufraghi più amati del gruppo.