Isola dei Famosi, naufrago attaccato da un pitone: urla di terrore | VIDEO

Un naufrago dell’Isola dei famosi sembrerebbe essere stato attaccato da un terribile pitone. Ecco il video diventato virale.

Pitone Naufrago attaccato
Pitone Naufrago attaccato – DonnaPress.it

All’Isola dei famosi sono tante le vicende che stanno animando questa sedicesima edizione e gli spettatori si sono appassionati alle avventure dei naufraghi che popolano le spiagge dell’Honduras.

Isola dei famosi: l’attacco del pitone

Nella puntata di lunedì 25 aprile abbiamo assistito all’eliminazione di Ilona Staller che è finita su Playa Sgamada assieme a Lory Del Santo e a Marco Senise. Ad avere la meglio è stato Edoardo Tavassi, amatissimo dal pubblico, che ha vinto il televoto con ben l’84% dei voti a suo favore.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Clemente Russo, invece, dopo aver superato una prova è riuscito a riabbracciare sua moglie Laura Maddaloni e a tornare a far parte dei naufraghi della spiaggia principale tornando così ufficialmente in gara tra i naufraghi con possibilità di nominare e affrontare sfide leader e ricompensa.

C’è stato spazio anche per le emozioni, come quelle di Alessandro Iannoni e di Carmen Di Pietro che hanno ricevuto un videomessaggio da Carmelina, sorella di Alessandro e figlia di Carmen, che ha mandato un saluto a suo fratello cogliendo l’occasione per salutare anche sua madre.

Isola dei famosi: naufrago attaccato da un pitone
Edoardo Tavassi – donnapress.it

Anche Blind, ha parlato e visto, (tramite schermo), la sua fidanzata ma per farlo ha dovuto scegliere tra la possibilità di parlare con lei o donare a se stesso e alla squadra uno spiedino. Nonostante la fame, il rapper ha deciso di seguire il suo cuore e di parlare con la sua dolce metà.

Successivamente grazie a Carmen Di Pietro e Marco Cucolo, i naufraghi hanno potuto bere della birra e mangiare della focaccia e delle pizzette gradendo molto la ricompensa ottenuta.

Il naufrago attaccato

Per quanto riguarda la prova leader si sono sfidati Laura Maddaloni, Blind e Roger Balduino. La prova è stata vinta da Laura ma per via di un’infrazione del regolamento durante la prova è stata annullata e la collana del leader è stata data al secondo classificato Roger.

In nomination ci sono andati Licia e Marco, che hanno perso una sfida che mandava i perdenti direttamente in nomination, e i fratelli Tavassi. Edoardo per volontà di Roger che sembra non aver gradito la sua imitazione fatta con ironia dal romano qualche puntata fa mentre Guendalina è stata la nominata dal gruppo.

Proprio riguardo quest’ultima, da qualche giorno, gira un video su Tik Tok dove pare che l’ex gieffina sia stata attaccata da un pitone per poi scoprirsi innocuo. Al momento non ci sono video che rivelano questo episodio e la donna si è mostrata in ottima forma durante la puntata.