Isola dei famosi: ‘Ubriaco in diretta’| Ilary si mette le mani tra i capelli

Isola dei famosi, venerdì sera è andata in onda ancora una puntata del celebre reality Mediaset che ha registrato ascolti elevati, come sempre.

Ubriaco isola dei famosi
Ubriaco isola dei famosi – DonnaPress.it

Il programma quest’anno è tra i più seguiti della rete un po’ grazie ai naufraghi che stanno dando il massimo, il meglio di sé. Ma un po’ è anche merito degli opinionisti presenti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria e dei co-conduttori Alvin e Ilary Blasi che si lasciano andare a frecciatine e battute che tengono elevata l’attenzione del pubblico da casa.

Durante l’ultima puntata è avvenuto davvero di tutto. Ci sono stati parecchi scontri tra famiglie. La prima coppia in crisi è quella degli sportivi che da poco si è ricongiunta. Stiamo parlando di Laura Maddaloni e Clemente Russo. Inizialmente sembravano essere collaborativi ed affiatati. Adesso sono lontani e litigiosi.

Isola dei famosi
Isola dei famosi-Donnapress.it

Tra i due si accende spesso la lite perchè Clemente soffre il carattere della moglie e la moglie invece litiga con tutti perché lei ordina e nessuno esegue. Sono arrivati ai ferri corti anche Guendalina ed Edoardo Tavassi che si punzecchiano continuamente e che ogni tanto hanno da discutere anche con il resto del gruppo in particolare con Clemente e Laura.

Poi c’è la coppia madre e figlio formata da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. I due hanno un legame particolare. Sono molto uniti ma l’ossessione di Carmen nei confronti del ragazzo è davvero pressante ed insopportabile.

Isola dei famosi, la battuta di Ilary non passa inosservata

A sconvolgere il pubblico dell’Isola dei famosi è stata in particolare un’affermazione fatta da Ilary Blasi nei confronti di Marco Cucolo. Ricordiamo che la scorsa puntata il giovane aveva dichiarato di essere ubriaco dopo avere bevuto due birre vinte con la prova ricompensa.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Durante l’ultima puntata si è presentato alle nomination con un sorriso particolare affermando di sentire la mancanza della compagna, Lory Del Santo che si trova su Playa Sgamada. Poi ha raccontato che la sera prima di andare a dormire le dà la buona notte lanciandole dei segnali con la luce. Tutto questo è sembrato particolarmente strano alla conduttrice che non ha perso occasione per chiedergli con tanta ironia: “Marco sei di nuovo ubriaco?”.