LDA conquista un’ex ballerina di Amici: la nuova fiamma è famosissima | Chi l’avrebbe mai detto

Amici, LDA conquista un’ex ballerina di Amici, una nuova coppia in vista?
LDA conquista ex Ballerina
LDA conquista ex Ballerina – Donnapress.it
Il talent di Amici è da ormai anni uno dei programmi più amati da grandi e piccini. Come ogni edizione che si rispetti a condurre il programma è sempre la fantastica Maria D FIlippi. La conduttrice infatti è ormai da tantissimi anni alle redini di Canale Cinque e in questo programma nessuno potrebbe mai sostituirla.
In ogni edizione del programma ci si affeziona spesso ai concorrenti presenti. Anche in quest’ultima infatti la stessa conduttrice, quando gli stessi talenti vengono eliminati ci rimane molto male, tanto che spesso finisce di di fare loro un discorso motivazionale dopo ogni eliminazione.
Ma arriviamo al dunque. In questa bellissima edizione del programma, c’è una figura che spicca particolarmente e che ha attirato l’attenzione dei professori fin da subito. Il concorrente in questione è LDA, il giovane ragazzo, figlio di Gigi D’Alessio, che con le sue forze si sta facendo strada da solo in questo mondo musicale.
Il ragazzo è un bravo cantautore che oltre a piacere subito i professori, è riuscito ad avere un ottimo riscontro anche dal pubblico.
Lo stesso in questi giorni però sta facendo parlare per una situazione che lo mette sotto i riflettori.
LDA
LDA- Donnapress.it

LDA conquista il cuore dell’ex ballerina

Il giovane cantante grazie alla sua oggettiva bravura è riuscito a farsi strada fino al serale, ma purtroppo qualche giorno fa pare che il ragazzo sia stato eliminato. Nonostante l’eliminazione il giovane sottolinea quanto sia stato importante per lui aver fatto questo percorso all’interno della scuola e quanta esperienza, in tutto questo tempo abbia portato a casa.
A quanto pare oltre a parlare della sua eliminazione in questi giorni si parla molto anche del flirt che lo tesso concorrente pare che abbia avuto con un volto noto della scuola. Il nome della giovane fanciulla sarebbe proprio Rosa Di Grazia. A scatenare subito il dubbio che tra i due ci fosse del tenero è stato proprio il messaggio che la bella ballerina ha lasciato per il cantante sui social.
Rosa Di Grazia
Rosa di Grazia- Donnapress.it
“Ah e comunque Rosa non è Rosa senza le sue amate Bandane… e già che ci sono non posso non ascoltare Luca D’Alessio”
Ad oggi LDA si dichiara single, ma il messaggio della ballerina fa intuire che ci sia del tenero tra i due.
LDA però ad oggi non si sente pronto per una nuova storia d’amore, a quanto pare infatti il cantante di Amici, avrebbe avuto una storia con la bella Emanuela Pennino, storia che avrebbe lasciato una brutta cicatrice nel cuore del cantante.