Lorella Cuccarini, pelle perfetta a quasi 60 anni: il suo segreto di bellezza costa solo 6 €

Tutto quello che desideri è una pelle perfetta e senza rughe a quasi 60 anni? Ecco qual’è il segreto che fa per te. Non farai più senza

Lorella Cuccarini pelle perfetta
Lorella Cuccarini pelle perfetta – DonnaPress.it

Lorella Cuccarini a 57 anni è splendida e ha una pelle perfetta. Certo l’argomento dell’invecchiare è ancora per molti fonte di disagio ed insicurezze. Il primo passo fondamentale è accettare il fatto che invecchiare è assolutamente normale e che la bellezza non è solo delle persone giovani.

Certo questo non esclude il fatto che sia possibile ricorrere a tanti piccoli trucchetti per avere una bella pelle nonostante l’età e le prime rughe sul viso. Alcune scelgono la via della chirurgia estetica sottoponendosi a diversi interventi. Ma sebbene non ci sia niente di male nel ricorrere alla chirurgia estetica, molte donne preferiscono la via della cura tramite l’uso di creme.

Prodotti con collagene, che si possono trovare facilmente nelle farmacie oppure se si opta per la via biologica anche le erboristerie sono piene di maschere e prodotti per aiutare l’invecchiamento. Ad ogni donna la sua scelta ma in generale è possibile affermare che non per forza bisogna patire dolore se si vuole apparire più curati.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini-DonnaPress.it

Lorella Cuccarini, ecco il segreto della sua pelle: pelle perfetta a quasi 60 anni

E’ fondamentale una beauty routine costante per avere un aspetto più fresco e curato, con una buona skin care routine. Ma ci sono degli oli, delle creme e delle vitamine che possono correre in nostro aiuto nei momenti del bisogno. Lorella Cuccarini in particolare sembra che usi diversi di questi.

Tra gli ingredienti che non possono mancare nel tuo beauty case c’è sicuramente l‘olio di ricino. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile sia sugli store di Internet, sia in erboristeria ed è una buona alternativa biologica per la cura della persona e del proprio benessere personale.

Olio di ricino
Olio di ricino-DonnaPress.it

Si può usare su diverse parti del corpo come i capelli, le unghie, le sopracciglia, la pelle e persino le ciglia e l’effetto è visibile. Si tratta di un olio ricco di vitamina E fondamentale per la crescita di capelli, sopracciglia e ciglia. Ha proprietà antiinfiammatorie, antibatteriche ed idrata la pelle in profondità per un effetto fresco, sano e riposato.

Insomma pare proprio che uno dei segreti di bellezza di vip del calibro di Lorella Cuccarini sia proprio questo, ad un prezzo accessibile e facilmente reperibile. Certo l’effetto non è immediato come quello della chirurgia plastica ma è un’alternativa naturale ed efficace. Inoltre costa meno di 6 euro.