Serena di Amici, la giacca turchese fa innamorare: costa pochissimo | Sta bene a tutte

La giacca turchese indossata da Serena di Amici, costa davvero pochissimo, si adatta  a tutte  le silhouette. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Amici Serena giacca
Amici Serena giacca – DonnaPress.it

La bravissima Serena Carella allieva del fantastico programma seguito dal pubblico italiano. Inizia la sua passione per la danza in tenera età. Amata ed apprezzata dal pubblico italiano la vediamo esibirsi nel talent con balli e sfide di estrema difficoltà. Componente essenziale della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La famosa ballerina grazie alla sua bravura è riuscita ad entrare nel difficoltoso serale, superando tutte le sfide che le si sono presentate. In molte puntate l’abbiamo vista con outfit particolari che hanno richiamato l’attenzione di tutti. 

Nel talent pare abbia legato molto con I suoi compagni, tra essi ha trovato il suo attuale ragazzo. Il famoso cantante Albe, conosciuto da tutti per I suoi incredibili pezzi intitolati: Giravolte, Millevoci, Prima di te e tanti altri. In varie occasioni l’abbiamo vista esibirsi insieme al bravissimo ballerino Nunzio, allievo del famoso  professore Raimondo Todaro, dal quale molte volte si sono visti protagonisti di vari battibecchi con l’eccellente professoressa Alessandra Celentano. Dove pare riprenda in varie occasioni Serena e Nunzio per le loro varie esibizioni all’interno del programma.

Giacca turchese indossata da Serena, dove trovarla

La talentuosa ballerina Serena,  allieva dei famosi professori Lorella Cuccarini  e Raimondo Todaro continua il suo percorso nel seguitissimo talent, vincendo vari guanti di sfida imposti dagli altri professori avversari. Ma ultimamente non si fa che parlare dei graziosi capi d’abbigliamento indossati dalla bellissima ballerina. In questo caso si parla della deliziosa giacca color turchese che sta facendo impazzire letteralmente tutti i suoi fan. L’incredibile capo in questione si può trovare ad un prezzo notevolmente basso se si parla della sua ottima qualità.

Giacca turchese
Giacca turchese – DonnaPress.it

Questa bellissima giacca color turchese  indossata nella quinta puntata del serale risulta un capo elegante e raffinato, gessato con doppio bottone. Attira l’attenzione di tutti i presenti nello studio di Amici e non solo. L’incredibile modello lo potete trovare sul sito di Brend al fantastico prezzo di 79,99 €. La sua vestibilità è senz’altro confortevole e si adatta a tutte le silhouette. Questo bellissimo colore di  tessuto risulta delicato e fresco. Perfetto per le summer light, se si parla della chiacchierata armocromia. Amato e apprezzato da tutte risulta il fantastico modello é tuttora disponibile sul sito. Non vi resta che comperare questo grazioso capo, prima che ne esauriscano le scorte.