Uomini e donne VIP, il primo tronista sarà proprio lui: ‘Famoso in tutto il mondo’

Tutti a bocca aperta per il nome scelto da Maria De Filippi per il trono di Uomini e Donne Vip: ecco chi è il “prediletto” della donna. 

Colpaccio Maria
Colpaccio Maria – DonnaPress.it

Da qualche tempo si parla del concretizzarsi della realizzazione di un nuovo format del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e Donne Vip, idea che da anni circola sul web.

Il programma originale e classico va ormai in onda da molti anni, dal 1996 per l’esattezza, e ancora ad oggi intrattiene migliaia di fan. Per questo motivo, quest’anno finalmente, il dating show versione vip sbarcherà su Canale 5. 

La trasmissione prenderà il posto di Temptation Island, altro amato programma che però è stato ufficialmente cancellato. Le informazioni su questo nuovo format sono piuttosto scarse, ma maggiormente si avvicina l’estate, e più curiosità saltano a galla.

Uomini e Donne Vip: il nome del tronista

Fin da subito è stata divulgata una notizia che ha lasciato i fan più affezionati al programma  piuttosto delusi. Infatti, alla conduzione della trasmissione non troveremo come di consueto Maria De Filippi, che quest’estate lascerà, molto probabilmente, il posto alla collega Silvia Toffanin.

Uomini e donne VIP
Uomini e donne VIP – Donnapress.it

La decisione è stata presa dalla stessa Queen Mary, che quest’estate lascia lo scettro alla Toffanin per godersi le vacanze al meglio. Sembrerebbe però che le decisioni spettino ugualmente alla padrona di casa.

Infatti, stando a quanto emerso recentemente, Maria avrebbe già pronunciato il nome di un possibile tronista, lasciando il pubblico senza parole. Nonostante il realizzarsi del dating show non sia ancora stato confermato, Mediaset sta lavorando duramente per permettere che si concretizzi e la De Filippi ci sta mettendo lo zampino.

La donna infatti conosce ormai il suo pubblico e sa come conquistarlo: per permettere che anche questo nuovo format della trasmissione sia un successo, Maria sta riflettendo su come garantire che non diventi un flop. 

Sicuramente, il nome che ha pronunciato e che sta richiedendo ad alta voce potrebbe influire parecchio sugli ascolti del programma. La padrona di casa di UeD infatti ha chiesto al suo amico, nonché talentoso e stupendo attore turco, Can Yaman di diventare il primo tronista del dating show. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

 Ovviamente niente ancora è certo, ma la moglie di Maurizio Costanzo ci sta lavorando intensamente, dato che l’uomo è single, ha chiuso la sua relazione con Diletta Leotta, da poco ma sopratutto per via del grande successo che sta ottenendo, in Italia e all’estero.