Alba Parietti: ‘Amore ritrovato’ a 60 anni suonati | Se l’è preso più giovane: FOTO

Alba Parietti si dichiara single ormai da anni, esattamente da quando si è conclusa la sua ultima relazione con Cristiano De Andrè. Nonostante questo alcuni scatti rubati recentemente racconterebbero una verità diversa.

Alba Parietti amore ritrovato
Alba Parietti amore ritrovato – DonnaPress.it

Secondo i paparazzi, la showgirl avrebbe dato inizio ad una nuova storia d’amore. Un uomo lontano dal mondo dello spettacolo sarebbe riuscito infatti a 60 anni suonati a farle battere il cuore, ancora una volta. Di lui, fino a qualche tempo fa non si conosceva nulla, adesso piano piano qualche notizia sta venendo fuori.

L’idillio per la conduttrice e opinionista sarebbe iniziato da qualche tempo, però per volere comune avrebbero tenuto la love story segreta. Quella di Alba Parietti è una carriera ricca di successi e amori travolgenti sempre finiti male. La sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori, d’altronde un personaggio celebre e amato come lei non può aspettarsi qualcosa di diverso.

Alba parietti
Alba parietti-Donnapress.it

L’ultima relazione risale al 2014, da allora si è detta single e non intenzionata a cercare un altro amore. La donna ha sempre affermato di amare la sua indipendenza e la sua libertà e di preferirle agli uomini che le hanno sempre causato problemi e sofferenza.

Alba Parietti, la verità di Alfonso Signorini

Purtroppo però al cuore non si comanda e solitamente ad averla vinta è proprio lui. In questo caso è bastato un incontro inaspettato per far tornare Alba Parietti sui suoi passi. A confermarlo è Alfonso Signorini, secondo il quale la showgirl avrebbe iniziato una storia d’amore con un uomo di nome Fabio Adami, che non fa parte del mondo della televisione e del gossip. I due si sarebbero conosciuti ad una serata tra amici nel corso della quale sarebbe anche scattato il colpo di fulmine. Lui ha 55 anni e lavora per Poste Italiane.

Alba parietti-Donnapress.it

Gli ultimi scatti confermano il tutto. Le foto ritraggono la Parietti in atteggiamenti  teneri con il presunto nuovo principe azzurro. Lui è alto, moro ed ha uno sguardo intenso. E’ affascinante e forse per questo ha fatto breccia nel cuore della splendida Alba. Essendo un grande appassionato di sport probabilmente la conduttrice lo ha già presentato ufficialmente al figlio Francesco. Dopo la scoperta del settimanale di Signorini Alba non si ha rilasciato dichiarazioni. Nelle ultime apparizioni in tv si è soltanto limitata a raccontare de matrimonio con Franco Oppini, della relazione col filosofo Stefano Bonaga, del flirt con la star di Hollywood Christopher Lambert.