Clizia Incorvaia già in attesa del terzo figlio: “Io e Paolo siamo grati alla vita”

Clizia Incorvaia già in attesa del terzo figlio: “Io e Paolo siamo grati alla vita”. Gli ammiratori sono senza parole dalla gioia, tutti i dettagli.

Clizia secondo figlio
Clizia secondo figlio – DonnaPress.it

Bellissima modella, Clizia Incorvaia è un personaggio di spettacolo con grande seguito sui social network. Tantissimi dei suoi seguaci, infatti, vogliono sapere sempre di più su ciò che riguarda la sua vita privata.

Ultimamente protagonista della cronaca rosa, la dolce metà di Paolo Ciavarro ha allietato tutti con una bella notizia, cioè quella di essere diventata mamma per la seconda volta. Però, in queste ore, sarebbe emersa un’ulteriore notizia che sta facendo impazzire i suoi ammiratori. Di che cosa si tratta esattamente?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sulla bocca di tutti

Clizia Incorvaia è una donna di spettacolo davvero benvoluta dal pubblico italiano. Come risaputo, la giovane si è fatta amare nella quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotta per la primissima volta da Alfonso Signorini.

Galeotto fu il reality show perché, in quel contesto, la Incorvaia ha conosciuto il suo nuovo compagno di vita Paolo dopo Francesco Sarcina del gruppo musicale pop rock italiano “Le Vibrazioni”. Da quel momento, i due sono si sono amati e sono stati amati dal pubblico italiano.

In queste ore, la coppia è finita sulla bocca di tutti a causa di una notizia trapelata che sta facendo sognare i fan del figlio di Eleonora Giorgi e della sua dolce metà.

Paolo e Clizia bacio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – DonnaPress.it

Incorvaia in attesa del terzo figlio: “Io e Paolo siamo grati alla vita”

Come noto, Clizia ha una prima figlia avuta dalla relazione con Francesco Sarcina di 6 anni, Nina. Il culmine dell’attenzione mediatica è arrivato in questi anni quando la Incorvaia ha trovato l’amore con il figlio d’arte Paolo Ciavarro.

Effettivamente, pochi anni dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 4, la giovane donna ha avuto un figlio maschio proprio dal suo compagno: Gabriele, nato nel 2022. Però, sembra che adesso si stia per allargare la famiglia. Che cosa vuol dire?

Clizia Incorvaia mamma
Clizia Incorvaia e Gabriele Ciavarro – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, durante un’intervista a “Verissimo” dalla dolce Silvia Toffanin, i due si sono raccontati, dicendo che si sentono grati alla vita per le benedizioni che hanno ricevuto e stanno tutt’ora avendo.

Ad un certo punto, la bella padrona di casa ha voluto fare un’affermazione che i diretti interessati non si aspettavano assolutamente:

“so che farete altri bambini…”

Subito ha preso la parola il giovane Ciavarro che ha specificato il suo punto di vista e quello della sua compagna. Sembra che lei non abbia voglia di tornare ad essere mamma di un terzo pargolo. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, invece, ne ha totalmente il desiderio. Questa la sua risposta:

“clizia dice di no, io dico di sì!”