Flavio Insinna insultato pesantemente da un concorrente | Ma che vergogna

Il conduttore Flavio Insinna viene insultato da un concorrente in diretta televisiva: “Sei cattivo”. Cala il gelo in studio. 

Flavio Insinna concorrente sbotta
Flavio Insinna concorrente sbotta – DonnaPress.it

Il programma condotto da Flavio Insinna è un pilastro della televisione italiana: va in onda dal 2002 e da quell’anno non ha mai spesso di intrattenere e divertire gli italiani. È entrato nelle case di migliaia di famiglie e da allora non ha mai smesso di farci compagnia.

Il game show, in onda su Rai 1 prima del telegiornale, diverte e diffonde cultura da tempo. Da qualche anno alla conduzione de programma troviamo Flavio Insinna, più precisamente dal 2019, che era preceduto da tanti noti conduttori come Carlo Conti, che è persino autore della trasmissione, Amadeus e Fabrizio Frizzi.

Il conduttore sta piacendo parecchio a tantissimi telespettatori, non solo per la sua capacità di intrattenere ma persino perché aiuta spesso i concorrenti che si ritrovano in difficoltà a causa delle emozioni che la tv porta.

Flavio Insinna insultato da un concorrente

A superare i casting per ogni programma sono solo i più bravi: persone provenienti da tutta Italia, che eseguono qualsiasi professione, ma che hanno un grande bagaglio culturale e una spiccata intelligenza.

Insomma, tutti coloro che vediamo in tv sono lì perché hanno superato un casting, anche se non sempre questo emerge dalla loro presenza in televisione. Infatti, l’ansia e l’agitazione possono provocare brutti scherzi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Essere ripresi davanti a migliaia di telespettatori metterebbe in difficoltà chiunque, tranne coloro che sono abituati a farlo. Per questo motivo, Insinna aiuta molti concorrenti, a gestire le emozioni. 

Recentemente, una concorrente non ha però colto gli aiuti del conduttore, che ha persino “insultato”! Stiamo parlando di Simona, concorrente che ha perso nel gioco dei 7, dando la risposta sbagliata al conduttore.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Donnapress.it

Infatti, Simona doveva rispondere alle questioni di Flavio dicendo se la risposta era più o meno di due. La donna ha sbagliato la domanda sui punti cardini, la cui risposta era più di due, e Insinna le ha intonato una canzone degli 883. 

L’uomo ha canticchiato la canzone Nord Sud Ovest Est e Simona, a tutto tono, ha risposto al conduttore:

“Però così sei cattivo”. 

Inizialmente è calato il gelo in studio, ma dopo qualche secondo lo stesso conduttore si è messo a ridere, trasportando con se anche le risate dei telespettatori e degli altri concorrenti presenti.

Ovviamente, l’uomo non se l’è presa, ma ha capito lo scherzo.