‘Grave incidente aereo’: ricoverata e sottoposta a bendaggio compressivo | È scoppiato tutto

Un naufrago dell’Isola dei famosi è dovuto ricorrere al medico per via di un incidente aereo a tal punto da essere ricoverato. Ecco di chi si tratta.

Incidente aereo naufrago
Incidente aereo naufrago – DonnaPress.it

All’interno della sedicesima edizione dell‘Isola dei famosi, sono tanti i naufraghi che nel passato si sono fatti conoscere dal pubblico per dei loro trascorsi televisivi o per essere stati sui giornali di gossip.

Isola dei famosi: l’incidente aereo del naufrago

È proprio per questo motivo, che il cast scelto dalla produzione per questa edizione è uno dei migliori mai visti fin ora da quando il reality è sbarcato sulle reti Mediaset e il pubblico non fa che seguire le avventure dei concorrenti in gara mostrando un grande affetto nei loro confronti.

Durante ogni diretta gli hashtag utilizzati per commentare il programma su Twitter diventano in poche ore trend topic e gli ascolti, sebbene non siano altissimi, sono nella norma a tal punto che Canale 5 ha deciso di prolungare il reality di un mese con la finale che, salvo cambiamenti, dovrebbe andare in onda il 27 giugno.

Per questo motivo ci saranno altri naufraghi che si aggiungeranno a quelli già in gara, tra cui Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

Isola dei famosi: incidente aereo per un naufrago
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni – donnapress.it

Tra i volti più amati di questa edizione c’è Carmen Di Pietro che ha iniziato al sua avventura in coppia con suo figlio Alessandro Iannoni, riguardo la loro partecipazione la donna ha affermato che spesso viaggiano insieme e che tendono a portarsi a casa un pupazzo come ricordo del posto in cui sono stati e questa volta si porteranno a casa una bella esperienza.

Madre e figlio adesso gareggiano singolarmente dopo che lo spirito dell’Isola dei famosi ha deciso di far scoppiare le coppie e di rendere tutti i concorrenti autonomi.

Lo scoppio sul volo verso la Spagna

Ma nel 1997 è stato qualcos’altro a scoppiare per quanto riguarda Carmen Di Pietro. La donna durante un viaggio in aereo diretto a Madrid ha udito un rumore molto forte pensando si trattasse di un problema all’aereo.

Quando si è recata in bagno ha notato che una delle protesi del suo seno era scoppiato e appena tornata in Italia il suo medico Giuseppe De Nigris l’ha tenuta una notte in clinica dopo averle fatto un bendaggio di compressione.

Isola dei famosi: incidente aereo per un naufrago
Carmen Di Pietro – donnapress.it

Le motivazioni dell’incidente è stato causato da una capsula che si è formata e rotta all’interno delle protesi e non dalla pressione dovuta al viaggio in aereo come molti hanno scritto all’epoca sui giornali.

Carmen attualmente è una delle concorrenti più amate dal pubblico e si è già salvata più volte dal televoto.