Laura Pausini diventa bionda: look completamente stravolto | Ma chi la riconosce

Laura Pausini sconvolge tutti i fan per via del suo look completamente stravolto. Ecco il video della cantante con il nuovo colore di capelli.

Laura Pausini diventa bionda
Laura Pausini diventa bionda – DonnaPress.it

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate nel nostro Paese che ha ricevuto una serie di riconoscimenti internazionali diventando molto apprezzata anche fuori la nostra nazione.

Laura Pausini e il cambio look inaspettato

La sua fama ha inizio quando nel 1993 vince la sezione Giovani del Festival di Sanremo con il brano La Solitudine che diventa un vero e proprio tormentone di quell’anno decretando anche il successo del primo album della donna.

Prima di allora, Laura Pausini cantava sulla riviera romagnola in alcuni locali del posto assieme a suo padre anche lui appassionato di musica a tal punto da partecipare alla seconda edizione di The Voice Senior.

Successivamente la cantante partecipa in qualità di Big al Festival di Sanremo 1994 classificandosi al terzo posto nonostante sia designata come favorita e da quel momento in poi la sua carriera diventa tutta in ascesa.

Laura Pausini cambia look
Laura Pausini – donnapress.it

Nel corso degli anni ha collaborato con importanti personaggi della musica italiana e internazionale arrivando a vincere un Premio Grammy per il miglior album pop latino e un Golden Globe per la canzone Io Si (Seen) colonna sonora del film La vita davanti a sé venendo nominata anche come Miglior Canzone ai Premi Oscar 2021 senza però riuscire ad afferrare l’ambita statuetta.

Dopo il successo del brano, Laura Pausini ha recentemente pubblicato il film Laura Pausini – Piacere di Conoscerti dove ci cimenta per la prima volta nei panni di attrice e mostra al suo pubblico cosa sarebbe successo se non avesse avuto la fama ottenuta.

Attualmente la cantante è impegnata con la preparazione dell’Eurovision Song Contest 2022 che la vedrà conduttrice al fianco di Alessandro Cattelan e Mika. Ma la donna pare aver trovato modo anche di divertirsi.

Il motivo del nuovo aspetto

In un suo ultimo video pubblicato su Instagram, la donna si è mostrata con dei capelli ricci e biondi sconvolgendo i suoi fan. Ma non si tratta di un cambio definitivo in quanto si tratta di un video dove indossa una parrucca realizzato con l’attore e ballerino di flamenco Manfredi Gelmetti.

I due, assieme ad un corpo di ballo, si cimentano in un’esibizione ispirata al famoso musical Grease e la donna indossa i panni di Sandy Olsson che nel 1978 fu interpretata sul grande schermo da Olivia Newton-John.

Laura Pausini cambia look
Laura Pausini – donnapress.it

La Pausini ha ammesso di essersi divertita molto e alcuni suoi fan la vorrebbero protagonista di un musical dopo la sua nuova esperienza da conduttrice.