Naufrago costretto a pagare una salatissima penale: la vendetta di Ilary Blasi

Un naufrago dell’Isola dei famosi è costretto a pagare una penale per non aver rispettato le clausole del contratto. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi si vendica
La vendetta di Ilary Blasi – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è attualmente in onda con la sua sedicesima edizione che grazie al pubblico che segue appassionatamente le vicende dei naufraghi sulle spiagge dell’Honduras ha ottenuto un prolungamento di un mese.

Isola dei famosi: la multa salatissima

Ilary Blasi, in compagnia degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino si sono rivelati un mix perfetto che si vanno ad inserire perfettamente nel cast dei concorrenti che quest’anno è molto variegato con alcuni di loro dal carattere forte e da una personalità che non passa inosservata.

All’interno del gruppo di naufraghi, come confermato da Marco Cucolo e da Nicolas Vaporidis durante le nomination della puntata di venerdì 29 aprile, nonostante i due gruppi precedenti si siano riuniti in un unico solo pare essersi formate due fazioni.

La prima formata da Edoardo e Guendalina Tavassi con Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro, Nick Luciani e l’altra formata da Roger Balduino, Marco Cucolo, Estefanìa Bernal, Blind, Laura Maddaloni e Clemente Russo.

Non a caso i nominati della puntata sono stati proprio Carmen Di Pietro nominata da tutta la fazione avversaria, tranne che da Marco Cucolo che ha dato un voto ad Edoardo, ed Estefanìa Bernal, nominata dall’altro gruppo. La Leader Guendalina Tavassi ha deciso di far unire al televoto che si chiuderà lunedì 2 maggio Blind, dandogli pan per focaccia.

Le conseguenze della decisione del naufrago

Ma un naufrago di questa edizione è stato costretto a pagare una multa salatissima per non aver rispettato le clausole del contratto. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez, che dopo essere stato eliminato dal pubblico dal televoto, non ha accettato di rimanere su Playa Sgamada decidendo di sua spontanea volontà di lasciare il reality per tornare in Italia dalla sua fidanzata Deborah, con la quale pare essere pronto a convolare a nozze.

Il rifiuto di proseguire il suo percorso sull’Isola, gli è costato la cifra di 50.000 euro, in quanto il contratto prevede che una volta eliminati dalla Playa principale, il perdente del televoto continua il suo gioco su Playa Sgamada, dove attualmente ci sono Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez.

Isola dei famosi: naufrago penale
Jeremias Rodriguez – donnapress.it

Inoltre, la decisione di Jeremias non gli permette neanche di essere presente in studio, in quanto si è ritirato per una sua decisione e non per una forza maggiore come accaduto per Jovana Djordjevic che invece ha dovuto abbandonare l’isola per via di un problema fisico.