‘Nemmeno mi saluta’, Ilary Blasi: rapporti a 0 con il figlio | La tremenda figura in diretta

Ilary Blasi fa una triste confessione sul figlio Christian, i rapporti sono pari a zero: “Nemmeno mi saluta”. Cala il gelo in studio. 

Ilary brutto rapporto figlio
Ilary brutto rapporto figlio – DonnaPress.it

Ultimamente non si altro che parlare dell’Isola dei famosi e della splendida conduzione di Ilary Blasi che, per il secondo anno consecutivo, gestisce benissimo tutte le problematiche del reality.

Quest’anno in particolare, i naufraghi sono poco collaborativi: discutono continuamente, non si attengono alle regole imposte dal loro contratto e minacciano persino di lasciare l’Isola!

Fortunatamente però, Ilary riesce a placare gli animi, sia di tutti coloro che si trovano in Honduras ma persino in studio, considerando che persino nello studio di Cologno Monzese ci sono stati pesanti battibecchi.

Ilary Blasi non ha rapporti con il figlio

Nel corso delle puntate, che ormai iniziano ad essere parecchie, Ilary cerca di far tranquillizzare i naufraghi, che sono posti a diverse fonti di stress. L’ultimo concorrente che si è ritrovata a consolare è Carmen Di Pietro. 

La donna infatti si trova in seria difficoltà con il figlio, con il quale sta convivendo sull’Isola. Il figlio, Alessandro, pretende più spazio ed autonomia, ma la madre non ha intenzione di dargli nessun tipo di indipendenza.

I due continuano a litigare, perché Carmen si comporta come la mamma apprensiva sull’Isola, non ascoltando il volere del figlio Alessandro. Nel corso dell’ultima puntata, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi si sono ritrovate a dare dei consigli come genitori. 

Infatti, l’opinionista dell’Isola ha consigliato a Carmen di far vivere suo figlio, senza assillarlo e sottolineando il fatto che, comportandosi in questo modo, lo fa allontanare ancora di più.

In tutta risposta, Carmen ha detto:

Uomo lo diventerà quando lo dico io. Quando io dico una cosa lui deve dirmi subito di si, deve darmi un bacio anzi mi evita. Sta in rivolta è un cambiamento totale e io non me lo aspettavo, ma che figura mi fa fare?”

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

Solo al termine della discussione tra Alessandro e Carmen, Ilary Blasi è intervenuta, facendo notare alla donna che la situazione non è cosi tragica come sembra e raccontando invece della sua esperienza personale come mamma di tre figli. La conduttrice ha infatti citato il più grande tra i suoi figli, Christian, di 16 anni, ed ha raccontato qualcosa di incredibile sul loro rapporto, che nessuno si sarebbe aspettato:

“Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta“. 

Ha detto Ilary Blasi, facendo calare il gelo in studio.