Raoul Bova, spunta la foto scabrosa da ragazzino: ‘Aspetto completamente stravolto’

Raoul Bova ex nuotatore, attore italiano da anni incanta ed affascina da sempre tutte le ragazze e le donne di qualsiasi età con il fascino da bravo ragazzo.

Raoul Bova giovane
Raoul Bova giovane – DonnaPress.it

Ha spalle una lunga carriera ed esperienza sia nel mondo della tv che nel mondo del cinema. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello sport ed in particolare nel nuoto che era la sua più grande passione. E’ arrivato addirittura a gareggiare a livello agonistico prima di decidere di lasciare la strada dello sport per imboccare quella del cinema.

I suoi genitori sono di origini calabresi e campane, lui si è diplomato all’istituto magistrale Jean Jacques Rousseau, a 15 anni ha vinto i campionati giovanili nei 100 metri dorso. Dopo il diploma si iscrive all’Isef ma non termina gli studi. Nel 2000 si sposa con Chiara Giordano, insieme hanno due figli Alessandro Leone e Francesco. Il matrimonio finisce quando l’attore incontra Rocio Munoz Morales nel 2013. Oggi sono genitori di Luna ed Alma. Da allora non si sono mai separati.

Raoul Bova
Raoul Bova-Donnapress,it

L’esordio nel mondo del cinema risale al 1993 in un film di Carlo Vanzina Un piccolo grande amore. Poi lavora con Sylvester Stallone in Avenging Angelo. Successivamente è protagonista del film Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia con Michela Quattrociocche e Scusa ma ti voglio sposare.

Nel 2010 collabora con Elio Germano nel film La nostra vita, un anno dopo recita con Paolo Conticini in Come un delfino, poi in Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi e Fratelli unici con Luca Argentero.

Raoul Bova
Raoul Bova – donnapress.it

Raoul Bova, l’attore più bello della tv italiana è pronto per una nuova avventura

Raoul Bova è nato il 14 agosto del 1971 e più va avanti con l’età più diventa bello ed affascinante. Ha 43 anni ed una bellezza invidiata da qualsiasi uomo e ragazzo al mondo. Già da giovanissimo era seguito con ammirazione ed affetto da tutti. Il capello nero e gli occhi azzurri non hanno lasciato indifferenti nessuno. In questi giorni sono spuntate delle foto in cui l’attore è molto giovane, forse ancora 18 enne. Ovviamente negli anni è cambiato un pò ma i lineamenti del viso e la profondità del suo sguardo sono rimasti identici.

L’annuncio fatto dall’attore nelle scorse ha lasciato tutti senza parole. Bova è il nuovo protagonista della fiction Don Matteo, vestirà infatti i panni di Don Massimo: è pronto a prendere il posto di Terence Hill. Sarà certamente il Don più bello e affascinante.