‘Ritorna in Honduras’: naufrago eliminato sbarca di nuovo sull’isola | Mai successo prima

All’Isola dei famosi è successo ciò che non era mai accaduto prima: uno dei naufraghi eliminati ha avuto la possibilità di tornare sull’isola.

Naufrago eliminato tornato
Naufrago eliminato tornato – DonnaPress.it

All’Isola dei famosi è successo l’inimmaginabile: ma non c’è da stupirsi, perché ogni giorno, dal reality show di Ilary Blasi arrivano notizie che lasciano tutti senza parole, a partire dagli stessi naufraghi che gareggiano, fino ad arrivare ai telespettatori e al pubblico in studio.

La notizia stavolta riguarda il possibile rientro sull’Isola dei famosi in Honduras di uno dei naufraghi. Cosa c’è di strano? Che a rientrare sarà probabilmente uno dei naufraghi che partecipò ben 12 anni fa nel reality show. Scopriamo dunque insieme i dettagli dell’accaduto e riveliamo l’identità dell’ex naufrago.

Isola dei famosi – Uno dei naufraghi eliminati torna in gioco. Mai successo prima

Stiamo parlando di Davide Di Porto, chi di voi se lo ricorda? Davide di porto partecipò nel reality show nel 2010. All’epoca, il programma non andava in onda su Italia Uno, bensì su RAI 2 e veniva condotto ancora da Simona Ventura.

Quell’anno, all’Isola dei famosi, subentrarono anche i non famosi oltre ai VIP e proprio fra quelli vi era Davide Di Porto. Quest’ultimo ci rivela che dopo il termine del programma ha ricevuto un bel periodo di notorietà ma che questo sarebbe finito molto in fretta.

Naufrago eliminato
Naufrago eliminato – Donnapress.it

Ad oggi invece Davide si ritrova completamente in difficoltà, dovendo mantenere 5 figli e aiutando la madre che è stata colpita da un ictus. Insomma, non sembra affatto semplice la vita che conduce Davide anche se quella condotta da milioni di persone in Italia. Qualcuno sostiene addirittura che Davide, per procurarsi da mangiare vada a rovistare nella spazzatura. 

Naturalmente non sappiamo se effettivamente le cose stiano così, ma ciò che sappiamo è che Davide ha recentemente fatto un’intervista per Nuovo nel quale fa un importante appello: desidera tornare all’Isola dei famosi per riscattarsi e avere una seconda chance nell’avere successo.

Queste infatti sono state le sue parole. A dire la verità dal suo discorso si percepisce il vero senso di disagio che Pietro prova adesso e la difficoltà che ha nel vivere la vita che conduce al giorno d’oggi, dopo ben 12 anni dalla sua partecipazione al reality show.

“La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? Questo è un caso lampante di… Di Porto fobia! La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”

Voi che ne pensate?