Stash, altro che cantante: ‘Guadagna più come giudice’ | Migliaia di € a puntata

Stash: quanto guadagna il cantante dei The Kolors in “Amici di Maria De Filippi”? La sostanziosa cifra lascia tutti a bocca aperta, i dettagli al riguardo.

Stash cifra Amici
Stash cifra Amici – DonnaPress.it

Frontman dell’amatissimo gruppo musicale italiano “The Kolors”, Stash è uno dei cantanti più benvoluti nel panorama musicale italiano. Vincitore dell’edizione 2015 del talent show “Amici di Maria De Filippi” di Canale 5, il musicista partenopeo è frequentemente sulla bocca della gente.

In queste ore, è emerso un quesito abbastanza singolare sui social network. Gli amanti del famoso talent show di Mediaset si stanno chiedendo a quanto ammonterebbe il compenso di Antonio Fiordispino. Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo.

Stash: il ritorno ad “Amici di Maria De Filippi”

Programma amatissimo del Biscione, “Amici di Maria De Filippi” colleziona di volta in volta ascolti altissimi grazie alle intuizioni della moglie di Maurizio Costanzo e, senza dubbio, anche a causa della capacità comunicativa dei giovani concorrenti che anno dopo anno si sfidano sull’ambito palcoscenico.

Durante la quattordicesima stagione della trasmissione, la vittoria è toccata al gruppo “The Kolors”. Da lì, è esplosa la loro carriera, esaltando anche la voce di Stash, cantante e chitarrista della band.

Stash stipendio Amici
Stash stipendio Amici

Per la gioia dei fan, il ritorno a casa di Antonio Fiordispino ha avuto luogo nel corso delle edizioni numero 20 e 21 in qualità di giudice al fianco dell’ex ballerino dello show Stefano De Martino e del Principe Emanuele Filiberto di Savoia.

A tal proposito, nelle ultime ore, tantissimi sono i fan che si stanno domandando quanto guadagna l’interprete di “Everytime”. Scopriamolo!

Stash guadagno
Stash – DonnaPress.it

Quanto guadagna Stash ad Amici 2022?

Negli ultimi tempi si sta parlando molto del frontman dei “The Kolors” a causa di diversi avvenimenti accaduti nella sua vita. In primis, vi è senz’altro la sua carriera di artista. Però, altri esempi sono: le indagini intraprese nei suoi confronti per ricettazione di auto di lusso e la paternità.

Detto ciò, i più curiosi utenti del web hanno dato il via ad una vera e propria ricerca impegnata per scoprire quale sia lo stipendio che il musicista percepisce in qualità di giurato.

Amici soldi Stash
Stash – DonnaPress.it

La ventunesima stagione della trasmissione di Queen Mary De Filippi sta regalando molti talenti al mondo dello spettacolo nostrano. Senza dubbio, un aiuto è stato apportato anche da Stash che, a seguito dell’eliminazione del giovane cantante Crytical, ha voluto offrire al ragazzo di aprire i concerti del suo complesso.

Però, quanto sta guadagnando ad “Amici”? Ebbene, da ciò che si apprende, sembra che il leader dei “The Kolors”, per giudicare gli allievi, percepisca la bellezza di 4.000 euro a puntata.