Stefano De Martino, stesso chirurgo di Belen: cosa ha fatto sul viso?

Stefano De Martino, viso sconvolto dalla chirurgia, il conduttore completamente stravolto.

Stefano viso stravolto chirurgo
Stefano viso stravolto chirurgo – DonnaPress.it

Ritorna sotto la luce dei riflettori il bravissimo e bellissimo Stefano De Martino Il giovane conduttore negli ultimi tempi sta riscuotendo un grandissimo successo proprio come presentatore.

In particolare Stefano ha ricevuto il suo grande successo proprio con la conduzione di Made In sud, programma comico su Rai 2. Il giovane però prima di ricevere questo grande successo si è fatto prima conoscere come ballerino nella scuola di Amici. Il giovane infatti è stato da sempre uno dei preferiti di Maria De Filippi, ed infatti ancora oggi la conduttrice lo invita all’interno dei suoi programmi.

Oggi Stefano nonostante sia un ottimo ballerino non pratica più la danza, il suo grande successo ad oggi lo deve alla conduzione di diversi programmi televisiva come anche Bar Stella, programma dedicato al bar del suo amato nonno.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- DOnnapress.it

Dal punto di vista sentimentale Stefano non sembra avere delle relazioni stabile. Durante la scuola di Amici si è innamorato della bellissima Emma Marrone, ma poco dopo si sono lasciati per il tradimento di lui proprio con la bellissima Belen Rodriguez.

I due infatti dopo poco tempo si sono fatti vedere insieme confermando la loro relazione. Qulche tempo dopo i due sono convolati a nozze dove hanno dato vita al loro amato Santiago. Al momento Stefano non sembra essere impegnato ma a quanto pare c’è sempre un ritorno di fiamma con la bella Belen, mamma del suo amato figlio.

Stefano De Martino completamente cambiato

Sicuramente durante gli anni crescendo può cambiare qualcosa nel nostro viso, ma a quanto pare a Stefano sembra esserci un cambiamento non poco noto. Il giovane infatti quando era un ballerino della scuola aveva delle particolarità che ad oggi non riscontriamo. Secondo le voci del web infatti il ballerino e conduttore avrebbe fatto uso del chirurgo per correggere alcune imperfezioni del suo viso come le orecchie e il naso e molti vociferano anche la bocca. Ovviamente non ci sono arrivate conferme dal parte del conduttore, ma effettivamente il confronto tra il prima e dopo ci lascia perplessi.

Stefano De Martino
Stefano De Martino- Donnapress.it

In tanti hanno visto la differenza e alcuni hanno ironizzato che probabilmente lui e la ex moglie hanno il chirurgo in comune. Nonostante i ritocchini Stefano De Martino piace anche cosi com’è e con le donne ha sempre un grandissimo successo.