‘Tu sei proprio cotto di me’: ma già si sapeva | Però lei non reagisce bene

Ad Amici, uno degli allievi rivela i sentimenti per un cantante davanti a tutti gli altri. La reazione è pazzesca! Guarda il video!

Proprio cotto
Proprio cotto – DonnaPress.it

Un’altra puntata di Amici è ufficialmente terminata. Nella serale di ieri sera 30 Aprile 2022 abbiamo dovuto dire addio ad uno dei ballerini. A lasciare la casetta di Amici e il talent show di Maria De Filippi è stato Nunzio, il ballerino di danza latina.

Nunzio ha sempre fatto il possibile per adattare il suo stile di danza ad altri stili per dimostrare quanto siano malleabili le sue capacità. Ma a quanto pare questo non è bastato.

Una volta presa la decisione del fatto che Nunzio sarebbe dovuto ufficialmente uscire lasciando così il programma, il ballerino di latino e i suoi ormai ex compagni si recano di nuovo in casetta.

Amici – Uno degli allievi si confessa “Sei proprio cotto”. La reazione

E’ proprio nella casetta di Amici che Nunzio da libero sfogo ai suoi sentimenti. Il ballerino infatti fa una dedica ad ognuno degli allievi con cui ha legato di più.

Con tono ironico strappa una risata e un sorriso ad ognuno di loro, dedicandogli dolci frasi ed esprimendo ciò che davvero pensa di loro. Cogliendo dunque l’ultima occasione per dire ciò che realmente pensa di loro, Nunzio non ha potuto fare a meno di aprirsi come un libro.

I suoi sentimenti per ognuno di loro sono venuti fuori chiaramente e con il suo lungo discorso di saluto, ha sottolineato anche quanto egli abbia notato il sentimento ricambiato da parte degli allievi.

Amici Nunzio confessione
Amici Nunzio confessione – Donnapress.it

Dunque dopo aver dedicato a Sissy un bel discorso di saluto, passa ad Alex al quale Nunzio dice:

“Alex è quello che mi vuole bene di più, però non lo dimostra. Tu mi vuoi bene troppo. Io lo vedo da come mi tratti. Da come mi scherzi. Tu sei proprio cotto di me”

Una risata nella saletta scoppia fra tutti i presenti. E’ sempre stato chiaro quanto i due abbiano legato e quanto effettivamente si vogliano bene. Sarà probabilmente un duro colpo per entrambi, e non solo, restare separati.

Ecco dunque il video nel quale Nunzio saluta tutti i suoi compagni di avventura nella casetta prima di dire addio al talent show di Maria.

Voi che ne pensate dell’uscita di Nunzio dal programma di Maria De Filippi?