Wanda Nara si affaccia, l’accappatoio si apre tutto: “Che bombe”

Wanda Nara affacciata al balcone, casca l’accappatoio, la bellissima moglie di Icardi fa impazzire i fans.

Wanda Nara accappato
Wanda Nara accappato – DonnaPress.it

Ormai la bellissima Wanda Nara fa sempre parlare di se per le bellissime foto che spesso e volentieri posta sui social. Donna affermata nel mondo dello spettacolo, Wanda è riuscita a conquistare in poco tempo l’attenzione del pubblico italiano con la sua incredibile bellezza.

La donna, moglie di Icardi, oggi è una dei personaggi famosi più seguita sui social. La donna infatti in pochissimo tempo vanta migliaia di followers sui social e ovviamente tantissimo seguito. La donna spesso è al centro del gossip per i suoi scatti che pubblico ogni giorno su Instagram. La bella Wanda infatti è nota proprio per le foto molto sensuali ma soprattutto per il gossip che spesso la rende protagonista di storie bollenti con altri uomini.

Ovviamente parliamo solo di gossip e come si sa, per far parlare di qualcuno, si alimentano voci, spesso e volentieri anche fake. La donna è sposata da tempo con Mauro Icardi e ad oggi, nonostante la crisi matrimoniale che hanno dovuto affrontare, pare che siano più felice che mai con i loro cinque bellissimi figli, di cui due sono nati dalla sua precedente relazione e gli altri tre invece proprio dal marito Mauro Icardi.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Wanda Nara casca l’accappatoio, la foto bollente.

La bellissima Wanda è nota sui social proprio per le bellissime foto che spesso posta su Instagram. La donna è un personaggio pubblico molto seguito e che vanta anche di un seguito pazzesco. La ragazza infatti ogni giorno pubblica foto e video della sua quotidianità ricevendo anche tanta approvazione dal suo pubblico.

In questi giorni infatti Wanda ha attirato l’attenzione dei suoi followers anche per una foto che ha lasciato i fans dei social senza parole. La foto in questione vede la bellissima Wanda avvolta in un accappatoio bianco che casca proprio sulle spalle. Wanda infatti, è stata immortalata alla finestra dentro alla vasca da bagno, coperta soltanto da questo accappatoio bianco lasciando scoperta una buona parte del suo decolleté mentre guarda fuori la finestra.  Uno scatto che la fa esprimere in tutta la sua immesa bellezza.

La foto in questione è stata accompagnata da una frase d’effetto:

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

 “Le tentazioni sono tante, ma pochissime meritano il peccato”,

Ma come ogni foto della giovane che si rispetti anche in questo caso Nara ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di likes dai suoi dodici milioni di followers. Ovviamente non sono mancati i commenti di ogni giorni, tra emoticon e frasi molto spinte.